Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema di avvio Metro 2033 scaricato da steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema di avvio Metro 2033 scaricato da steam

ho ultimamente scaricato metro 2033 che era in omaggio su steam.....però il problema che quando cerco di farlo partire non va e mi dice errore......ho un ati radeon HD5145 potrebbe essere questo il problema??se qualcuno mi da una mano a farlo partire gliene sarei infinitamente grato

Magari specifica l'errore.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Magari specifica l'errore.
      non ne ho idea non sono molto pratico cn queste cose,per questo cerco aiuto......mi spunta error -51,leggendo tra i requisiti di sistemi da solo schede video NVIDIA,e avevo pensato che il problema era legato alla mia scheda video,pero non so magari dico una fesseria

Comment

.....qualcuno mi darebbe una mano,gentilmente??

Comment

hai provato ad aggiornare i drivers della scheda ?
          se no prova quì seguendo i passi indicati per la ricerca del tuo Sistema

http://support.amd.com/it/gpudownload/Pages/index.aspx
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            hai provato ad aggiornare i drivers della scheda ?
            se no prova quì seguendo i passi indicati per la ricerca del tuo Sistema

http://support.amd.com/it/gpudownload/Pages/index.aspx

sisi ho gia provato ad aggiornare i driver,ma quando cerco di farlo partire mi dice impossibile avviare il gioco codice errore 51..

Comment

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1210091

Comment

l'errore effettivamente è quello, ma lui ha una ATI veramente ..

mmh .. se non riesci, comunque, io proverei a disinstallare e reinstallare, a questo punto anche più di una volta .. in qualche caso, anche se non si capisce il perchè, con questo tipo di errori funziona ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

mmh .. se non riesci, comunque, io proverei a disinstallare e reinstallare, a questo punto anche più di una volta .. in qualche caso, anche se non si capisce il perchè, con questo tipo di errori funziona ..
                  Lì mica parlano di Nvidia.
                  Comuque anche a me da lo stesso problema ogni volta che lo installo... e risolvo sempre riavviando Steam
                  Last edited by Pagan89; 14 December 2012, 15:40.

Comment

Sto impazzendo,ma perche diavolo non fanno le cose semplici

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                      Lì mica parlano di Nvidia.
                      Comuque anche a me da lo stesso problema ogni volta che lo installo... e risolvo sempre riavviando Steam
                      mh ho capito cosa intendi, avevo letto della disattivazione delle PhisX ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

basta mi arrendo ho provato di tutto e di piu ......se qualcuno ha qualcosa da proporre sono aperto a nuove idee,grazie comunque

Comment

Working...
                        X