ho ultimamente scaricato metro 2033 che era in omaggio su steam.....però il problema che quando cerco di farlo partire non va e mi dice errore......ho un ati radeon HD5145 potrebbe essere questo il problema??se qualcuno mi da una mano a farlo partire gliene sarei infinitamente grato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema di avvio Metro 2033 scaricato da steam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMagari specifica l'errore.
Comment
-
hai provato ad aggiornare i drivers della scheda ?
se no prova quì seguendo i passi indicati per la ricerca del tuo Sistema
http://support.amd.com/it/gpudownload/Pages/index.aspxSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiohai provato ad aggiornare i drivers della scheda ?
se no prova quì seguendo i passi indicati per la ricerca del tuo Sistema
http://support.amd.com/it/gpudownload/Pages/index.aspx
sisi ho gia provato ad aggiornare i driver,ma quando cerco di farlo partire mi dice impossibile avviare il gioco codice errore 51..
Comment
-
-
l'errore effettivamente è quello, ma lui ha una ATI veramente ..
mmh .. se non riesci, comunque, io proverei a disinstallare e reinstallare, a questo punto anche più di una volta .. in qualche caso, anche se non si capisce il perchè, con questo tipo di errori funziona ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiol'errore effettivamente è quello, ma lui ha una ATI veramente ..
mmh .. se non riesci, comunque, io proverei a disinstallare e reinstallare, a questo punto anche più di una volta .. in qualche caso, anche se non si capisce il perchè, con questo tipo di errori funziona ..
Comuque anche a me da lo stesso problema ogni volta che lo installo... e risolvo sempre riavviando SteamLast edited by Pagan89; 14 December 2012, 15:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiol'errore effettivamente è quello, ma lui ha una ATI veramente ..
mmh .. se non riesci, comunque, io proverei a disinstallare e reinstallare, a questo punto anche più di una volta .. in qualche caso, anche se non si capisce il perchè, con questo tipo di errori funziona ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioLì mica parlano di Nvidia.
Comuque anche a me da lo stesso problema ogni volta che lo installo... e risolvo sempre riavviando SteamSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment