Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Official Thread] Gamesurf Steamgifts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il buon antipativome ha vinto in quanto unico partecipante!! XDDD
    Ti ho mandato l'amicizia su Steam, contattami appena mi accetti e mi vedi online e ti do il codice!
    Daje sam!!daje!! XD richiesta accettata e grazie del giveaway

Comment

Scusate il doppio post ma ecco a voi un link che vi riporta un codice free attivabile da steam per dota 2,consideratelo un regalo http://computergames.ro/giveaway/dota-2/ casomai dovessero finire contattatemi P.S:Volevo crearlo su steamgifts.com però non posso perchè il gioco nella lista non esiste... XD
      Last edited by antipativome; 06 January 2013, 00:35.

Comment

Per chi volesse partecipare:

E' un givaway pubblico, domani se riesco ne metto uno per il nostro gruppo con Magicka e/o Magicka Vietnam.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

A me interessa quello di Magika, ma non riesco più ad accedere a Steamgifts nonostante metta i dati di accesso corretti.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            A me interessa quello di Magika, ma non riesco più ad accedere a Steamgifts nonostante metta i dati di accesso corretti.
            Prova un browser diverso.

Comment

Solo per il nostro gruppo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio. Fa che sia mio.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Solo per il nostro gruppo
                  ti amo

Comment

Error: We require all registered users to have at least $100.00 worth of games associated with their Steam account. This is to prevent users from creating multiple Steam accounts for use on this site, which might result in cheating. Currently your account is valued at $71.16.

Ma perchè????
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Error: We require all registered users to have at least $100.00 worth of games associated with their Steam account. This is to prevent users from creating multiple Steam accounts for use on this site, which might result in cheating. Currently your account is valued at $71.16.

Ma perchè????
                      steamcalculator.com,metti il tuo id steam,ti calcola il valore del tuo account in dollari,se è maggiore di 100 dollari aggiorna steamgifts anche 100mila volte di fila e alla fine dovresti riuscire ad entrare

Comment

giveaway di Magicka chiuso, ho già inviato per e-mail la key al vincitore.

Questo è un giveaway pubblico

Questo è per il nostro gruppo

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          giveaway di Magicka chiuso, ho già inviato per e-mail la key al vincitore.

Questo è un giveaway pubblico

Questo è per il nostro gruppo
                          Mi piacerebbe anche a me dei giveaway, peccato che abbia solo key di dota 2

Comment

ve ne regalo un altro

Comment

Ma chi ha vinto magicka?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Qualcosa per voi (e solo per voi) anche da parte mia:

Chiusi questi tre, provvederò a mettere anche Trine.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X