Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Official Thread] Gamesurf Steamgifts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioè uscito qualche bundle con Magicka e Home?
http://www.indiegala.com/
Comment
-
Ma mi sa che chiudo quelli Magicka, visto che tecnicamente non può parteciparvi nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa chi ha vinto magicka?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo, anche se me ne sono potuto accorgere solamente oggi. Grazie Hoods.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa che sfiga! 2 giveaways con 3 persone, e non ne ho vinto nemmeno 1! T_T Tanto più che essendo le stesse persone il secondo era da 2, credo.
Comment
-
Manderò le chiavi ai vincitori non appena Indiegala la smetterà di darmi problemi.
EDIT: risolto, a Smallman la mando subito, visto che è online.Last edited by lagunalex; 20 January 2013, 23:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHoods, appena puoi, potresti spedirmi magicka vietnam?
Te l'ho inviato una settimana fa:
Non ho mai avuto problemi con l'invio via mail delle key, qui sul forum è già il secondo. Cerca bene, se non lo trovi guarda tra lo spam, oppure nel cestino se hai accidentalmente eliminato la mail.
Prego il vincitore di Home di fare altrettanto, ho inviato il codice già 2 volte.
Ricordo infine che la mail a cui invio il codice è la stessa con cui vi siete registrati su Steam.Last edited by hoods84; 26 January 2013, 17:44.
Comment
Comment