prova a spendere qualche P in un giveaway
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Official Thread] Gamesurf Steamgifts
Collapse
X
-
Effettivamente io non ho ricevuto l'invito.
Anyway, vi posto anche qui il giveaway di Warhammer 40000: Dawn of War.
Enjoy it.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiomi dai la 'signature' che trovi nella pagina del tuo giveaway e che puoi vedere solo tu? così lo metto all'inizio del topic.
E dimmi il tuo nick su Steam che ti mando l'invitoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Dimmi se ti può andare bene.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSCUSA, HOODS...non ho capito i vantaggi di questa iniziativa...se mi interessa vorrei partecipare...ma dipende...
Okay, un bel giveaway per inaugurare il gruppo su Steam:
Questo giveaway è riservato solo ai partecipanti del gruppo Official Gamesurf S.Gifts
Se non siete ancora nel gruppo non potrete partecipare al giveaway: mandatemi un PM o scrivete qua sotto il vostro nick su Steam, e vi invito subito.Last edited by hoods84; 18 December 2012, 12:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomi hanno dato 300p e a quanto pare posso creare giweaways, quindi dovrei il mio account dovrebbe valere più di 100$
Devi avere il profilo pubblico.
Appena ho un po' ti tempo apro anche io un giveaway! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiomi dai la 'signature' che trovi nella pagina del tuo giveaway e che puoi vedere solo tu? così lo metto all'inizio del topic.
E dimmi il tuo nick su Steam che ti mando l'invito
ID Steam: lagunalex
Nick: Doctor Who™
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiohttp://www.steamcalculator.com/
Devi avere il profilo pubblico.
Appena ho un po' ti tempo apro anche io un giveaway! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
Accettami che poi ti invio l'invitoLast edited by hoods84; 18 December 2012, 16:02.
Comment
Comment