Devo chiudermi in clausura fino all'uscita del gioco mi sa, tra Pagan che posta queste cristo di immagini e i teaser che ci sono in rete non posso aspettare all'anno prossimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettando The Witcher 3
Collapse
X
-
Manco due giorni e mi annunciano The Witcher 3 con tanto di teaser e immagini? Non vale
Hype alle stelle comunque, fortunatamente avrò molto da giocare per tutto il 2013 (e molto tempo per risparmiare qualche dindino in vista dell'upgrade del pc).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFantastico, ora devo solo giocare il 2 che ho sullo scaffale da mesi. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioE se hai la versione premium dovrai anche scaricare qualcosa come 12gb di roba di aggiornamenti
Quindi mi tocca scaricarmi il mattone?
Comment
-
Semi limited ? Mi SEMBRA che quella sia la sola versione uscita, che dovrebbe essere quella "standard". Il mattone devi scaricartelo in ogni caso, perchè c'è l'aggiornamento all'Enhanced.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSemi limited ? Mi SEMBRA che quella sia la sola versione uscita, che dovrebbe essere quella "standard". Il mattone devi scaricartelo in ogni caso, perchè c'è l'aggiornamento all'Enhanced.
Comment
-
Sì, beh allora avevo capito bene, solo che si chiama "premium edition". LolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPensavo di fermarmi a questa generazione di console, ma dopo l'annuncio di CD Projekt, il mio portafogli ha già cominciato a piangere. Credo che con la next-gen giungerà il tempo per me di sperimentare l'online gaming, perciò se vedrete in giro un nabbo schifoso, sappiate fin da ora che sono iosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioDirei che potresti anche iniziare a creare il topic ufficiale
Quando i CDPR faranno vedere almeno un video di gameplay allora lo pubblicherò .
Sempre che qualche utente non lo faccia prima...
Spoiler:Sì sto parlando di te SenguLast edited by Pagan89; 14 February 2013, 15:42.
Comment
Comment