Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettando The Witcher 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Devo chiudermi in clausura fino all'uscita del gioco mi sa, tra Pagan che posta queste cristo di immagini e i teaser che ci sono in rete non posso aspettare all'anno prossimo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Manco due giorni e mi annunciano The Witcher 3 con tanto di teaser e immagini? Non vale

Hype alle stelle comunque, fortunatamente avrò molto da giocare per tutto il 2013 (e molto tempo per risparmiare qualche dindino in vista dell'upgrade del pc).
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Fantastico, ora devo solo giocare il 2 che ho sullo scaffale da mesi. xD
        E se hai la versione premium dovrai anche scaricare qualcosa come 12gb di roba di aggiornamenti

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          E se hai la versione premium dovrai anche scaricare qualcosa come 12gb di roba di aggiornamenti
          Io ho la versione semi limited, quella con la monetina per intederci...
          Quindi mi tocca scaricarmi il mattone?
          greatfede

Comment

Semi limited ? Mi SEMBRA che quella sia la sola versione uscita, che dovrebbe essere quella "standard". Il mattone devi scaricartelo in ogni caso, perchè c'è l'aggiornamento all'Enhanced.
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Semi limited ? Mi SEMBRA che quella sia la sola versione uscita, che dovrebbe essere quella "standard". Il mattone devi scaricartelo in ogni caso, perchè c'è l'aggiornamento all'Enhanced.
              E' la versione premium quella, che però è stata venduta come fosse una versione standard.

Comment

This
                Spoiler:

Comment

Sì, beh allora avevo capito bene, solo che si chiama "premium edition". Lol

Comment

Questa mattina Cd Projeckt Red ha affermato che TW3 sarà l'ultimo capitolo della trilogia e non dell'intero brand, come invece avevano detto un paio di giorni fa...

Comment

Pensavo di fermarmi a questa generazione di console, ma dopo l'annuncio di CD Projekt, il mio portafogli ha già cominciato a piangere. Credo che con la next-gen giungerà il tempo per me di sperimentare l'online gaming, perciò se vedrete in giro un nabbo schifoso, sappiate fin da ora che sono io
                      Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        Pensavo di fermarmi a questa generazione di console, ma dopo l'annuncio di CD Projekt, il mio portafogli ha già cominciato a piangere. Credo che con la next-gen giungerà il tempo per me di sperimentare l'online gaming, perciò se vedrete in giro un nabbo schifoso, sappiate fin da ora che sono io
                        O Roscio.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=vfJq1...w552F7O38kg9N0

Comment

Direi che potresti anche iniziare a creare il topic ufficiale

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Direi che potresti anche iniziare a creare il topic ufficiale
                              Lo sto creando infatti, è tutto sul mio Hard disk
                              Quando i CDPR faranno vedere almeno un video di gameplay allora lo pubblicherò .

Sempre che qualche utente non lo faccia prima...
                              Spoiler:
                              Sì sto parlando di te Sengu
                              Last edited by Pagan89; 14 February 2013, 15:42.

Comment

Lascio a te questo onore

Comment

Working...
                                X