Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caps stat raggiunto e non sono classato. Fencing e Tactis quasi a 100. Raga, appena mi classo vi spacco il culo

donpeppe1990

Comment

• Classato, stat al massimo con un piccolo extra in STR a scapito di INT, razzato, arma +5 ed armatura forgiata da un pr0.

Poi vediamo chi spaccherà il culo a chi.

Comment

• niente non riesco a farmelo piacere

Comment

• Simo, ho deciso, mi scarico anche Aion e provo a vedere com'è.

Comment

• ce l'ho ancora ma entro solo in compagnia, aion lo sto scaricando pure io

Comment

• Ma quale versione? Pare che ce ne siano due, io sto scaricando questa: http://www.aionfreetoplay.com/website/download

Comment

• Idem ma ho paura giri al minimo

EDIT: Che poi Italia scarichi solo nostale (che graficamente è quasi peggio di ultima come ho loggato e visto l'ho eliminato immediatamente) ho dovuto mettere inghilterra per trovarlo
                Last edited by Devil May Simo; 31 January 2013, 00:18.

Comment

• Si anch'io, è solo in inglese. Ma è dannatamente pesante da scaricare, secondo me nemmeno tutti noi potremo farlo girare sui nostri PC, potrebbe essere un problema (e poi non è detto che si riveli migliore di UO eh). Secondo me dovresti provare anche Runes of Magic, a me sembrava ben fatto ed è anche più leggero di Aion.

Comment

• sto scaricando l'update ma è fermo a 12 % da 5 minuti

Comment

• anche io penso che smetto con questo, troppo minimale e datato, non riesco a farmelo piacere...mi accodo anche io per provare aion.

EDIT: se ci compriamo tutti guild wars 2 siamo a posto

Comment

• Oppure troviamo un server privato di WOW e ci sprechiamo la vita. Tanto gira su qualsiasi computer.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          sto scaricando l'update ma è fermo a 12 % da 5 minuti
                          Idem, prosegue troppo lentamente. Io proverei di Runes of Magic (che a quanto dicono è una copia spudorata ma riuscitissima di WoW), oppure WoW stesso come proposto da Black. Guild Wars 2 sarebbe la cosa migliore, ma ora come ora di soldi non vorrei spenderne.

Comment

• io abbandono per aion, troppa roba da scaricare e non è manco in ita

Comment

• "Il risparmio non è mai il guadagno" [cit.] Se volete giocare a un MMORPG cazzuto dovete prendere o qualcosa a pagamento o, come si diceva prima, Guild Wars 2. Il resto o fa cagare o è ingiocabile.

Per quanto riguarda Ultima mi arrendo anche io, è ingiocabile e frustrante, non è un gioco per questi tempi ahimè.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Che ne direste di vindictus? http://www.youtube.com/watch?v=iUxNhHnHazU
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X