Intanto ho incontrato il tizio che ti ha classato e mi ha detto che scappavi da delle statue credendo che fossero dei player killer, chissà che hai combinato per diventare paladino con 90 in INT, secondo me hai fatto qualche passaggio sbagliato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultima Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa la domanda scema che mi è venuta in mente è: perchè state cercando di portare TUTTE le caratteristiche sopra i 100? Se uno è guerriero cosa se ne fa dell'intelligenza?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa la domanda scema che mi è venuta in mente è: perchè state cercando di portare TUTTE le caratteristiche sopra i 100? Se uno è guerriero cosa se ne fa dell'intelligenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioMIA IN FIRMA! (e non dirmi di no, tanto la metto lo stesso!!)
Anche se comunque, qui si intende più intelligenza come caratteristica (ovvero che potenzia mana e incantesimi) che come intelligenza vera e propria.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNo infatti quando classi non puoi portare nessuna stat oltre un certo livello, ad esempio io che mi son fatto Paladino posso portare solo STR e DEX a 120 e INT a massimo 40 (il totale delle stat deve essere sempre 280, non si può andare oltre). Se non ti classi puoi portare le stat a quanto vuoi tu distribuendo 'sti 280 punti, ma non puoi ottenere le varie abilità esclusive di una determinata classe, come indossare armi ed armature molto potenti o usare speciali skill d'attacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon c'è problema.
Anche se comunque, qui si intende più intelligenza come caratteristica (ovvero che potenzia mana e incantesimi) che come intelligenza vera e propria.
.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment