Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intanto ho incontrato il tizio che ti ha classato e mi ha detto che scappavi da delle statue credendo che fossero dei player killer, chissà che hai combinato per diventare paladino con 90 in INT, secondo me hai fatto qualche passaggio sbagliato.

Comment

• Mi sono classato da solo non so chi hai incontrato

Comment

• Un orco me l'ha detto, magari ha sparato una cazzata (sembrava conoscermi, boh, e poi ha fatto il tuo preciso nome). Ma sei sicuro che avevi tutti i requisiti giusti? Tipo 70 in tactics?

Comment

• ero già a 88 e mi ha detto vuoi rinascere paladino io ho fatto ok sono morto e rinato subito, ma con un ultimo sforzo lo cancello e lo rifaccio ma stavolta è la definitiva (solo perchè voglio giocare in compagnia)

Comment

• Bravo simo.

Comment

• Si ma poi vado a bruciare i server ita se mi fa incazzare ancora

Comment

• per chi lo chiede, la Forza (STR) sono anche gli HP eh, a un punto STR corrisponde un punto HP

donpeppe1990

Comment

• stasera forse loggo...
                  Dewyz81

Comment

• Ma la domanda scema che mi è venuta in mente è: perchè state cercando di portare TUTTE le caratteristiche sopra i 100? Se uno è guerriero cosa se ne fa dell'intelligenza?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ma la domanda scema che mi è venuta in mente è: perchè state cercando di portare TUTTE le caratteristiche sopra i 100? Se uno è guerriero cosa se ne fa dell'intelligenza?
                      MIA IN FIRMA! (e non dirmi di no, tanto la metto lo stesso!!)
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Ma la domanda scema che mi è venuta in mente è: perchè state cercando di portare TUTTE le caratteristiche sopra i 100? Se uno è guerriero cosa se ne fa dell'intelligenza?
                        No infatti quando classi non puoi portare nessuna stat oltre un certo livello, ad esempio io che mi son fatto Paladino posso portare solo STR e DEX a 120 e INT a massimo 40 (il totale delle stat deve essere sempre 280, non si può andare oltre). Se non ti classi puoi portare le stat a quanto vuoi tu distribuendo 'sti 280 punti, ma non puoi ottenere le varie abilità esclusive di una determinata classe, come indossare armi ed armature molto potenti o usare speciali skill d'attacco.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          MIA IN FIRMA! (e non dirmi di no, tanto la metto lo stesso!!)
                          Non c'è problema.

Anche se comunque, qui si intende più intelligenza come caratteristica (ovvero che potenzia mana e incantesimi) che come intelligenza vera e propria.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          No infatti quando classi non puoi portare nessuna stat oltre un certo livello, ad esempio io che mi son fatto Paladino posso portare solo STR e DEX a 120 e INT a massimo 40 (il totale delle stat deve essere sempre 280, non si può andare oltre). Se non ti classi puoi portare le stat a quanto vuoi tu distribuendo 'sti 280 punti, ma non puoi ottenere le varie abilità esclusive di una determinata classe, come indossare armi ed armature molto potenti o usare speciali skill d'attacco.
                          Ah ok. Quindi lo pone direttamente il gioco il limite.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Non c'è problema.

Anche se comunque, qui si intende più intelligenza come caratteristica (ovvero che potenzia mana e incantesimi) che come intelligenza vera e propria.
                            .
                            ovviamente, ma l'effetto della domanda è splendido
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• E comunque non è per la classe il limite è per la razza: l'umano può portare tutto a 120 (ovviamente nel limite dei 280 totali), il fremen come sei tu e io fa 140 str 120 dex 40 int. Comunque qualcuno ha provato aion?

Comment

• Ah già scusate, ha ragione Devil, ecco dove sbagliavo.

Comment

Working...
                                X