Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online - Creare un account Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ma com'è sto giochino?
    Davvero caruccio. Se hai voglia di MMORPG, non vuoi spendere una lira e vuoi stare con gente del foro questo game fa al caso tuo.

@Devil: hai provato ad abbassare al massimo i settaggi mentre sei a Velika?

Comment

• Si ma come inizia a caricare le texture dei pg (troppi per il mio pc) crasha

EDIT: E comunque questo gioco è un'inculata, cavalchi un pegaso per arrivare a velika vai alla velocità della luce e niente sonic rainboom? FAIL!!!
      Last edited by Devil May Simo; 08 February 2013, 00:16.

Comment

• te sei proprio infognato...
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Si ma come inizia a caricare le texture dei pg (troppi per il mio pc) crasha

EDIT: E comunque questo gioco è un'inculata, cavalchi un pegaso per arrivare a velika vai alla velocità della luce e niente sonic rainboom? FAIL!!!
          questa è da firma

Comment

• Da adesso, ho anch'io TERA! Con la premessa, che,se non mi piace, lo elimino all'istante! (ho "sacrificato" due giochi su steam,per lo spazio su disco...spero che ne valga la pena!)Dopo 3 giorni di "duro lavoro di download" ce l'ho fatta! Se mi accettate vi dirò il mio nick...ma voi ditemi quale server usare, grazie!
            Last edited by jenny56; 08 February 2013, 02:17.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• In download
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Si ma come inizia a caricare le texture dei pg (troppi per il mio pc) crasha

Beh in effetti ha ragione.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• uscito da velika ora non crasho più senza motivo

Comment

• 88%. Si avvicina il momento.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Da quel che ho capito il prossimo boss per i 20 in su è il Basilisk.

In questi giorni nerdate e vediamo di combinare qualcosa insieme

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Da quel che ho capito il prossimo boss per i 20 in su è il Basilisk.

In questi giorni nerdate e vediamo di combinare qualcosa insieme
                        Io sono pronto. :S

Comment

• Perfetto, la prima volta che affronto un boss trovo la quest buggata...
                          Speriamo risolvano altrimenti non posso andare avanti

Comment

• ma sta cosa poi è proprio strana... prova a contattare un GM
                            Dewyz81

Comment

• Questo gioco è impressionante, è 2 giorni che ho il pc acceso per scaricarlo e devo ancora finire
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                ma sta cosa poi è proprio strana... prova a contattare un GM
                                ho letto un pò su internet ed è successo a molti il bug di questa quest,

Comment

Working...
                                X