No anche a me l'ha dato l'errore ma c'è un modo per risolverlo! Hai disinstallato tutto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tera Online - Creare un account Free
Collapse
X
-
io come scheda video ho mobile intel(R) GMA4500MHD da 1300 Mb e un Pentium(R) Dual Core CPU da 2.30 GHz. Sinceramente non ne capisco un tubo di pc quindi mi rivolgo a voi, mi partirà sto maledetto gioco? Già mi dice che per scaricarlo devo attendere 2 giorni e 5 ore se poi neanche mi parte sclero... PS: lo scarica direttamente free o devo mettere qualche opzione?
Comment
-
È ufficilamente free da ieri, quindi non pagheresti nulla.
Comunque qualcuno stasera entra? Non ho microfono, quindi per ora dovrei scrivere per contattarvi (posso però almeno ascoltare ciò che dite), ma non so se si può chattare in game con la tastiera (ma penso di sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioÈ ufficilamente free da ieri, quindi non pagheresti nulla.
Comunque qualcuno stasera entra? Non ho microfono, quindi per ora dovrei scrivere per contattarvi (posso però almeno ascoltare ciò che dite), ma non so se si può chattare in game con la tastiera (ma penso di sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggioio come scheda video ho mobile intel(R) GMA4500MHD da 1300 Mb e un Pentium(R) Dual Core CPU da 2.30 GHz. Sinceramente non ne capisco un tubo di pc quindi mi rivolgo a voi, mi partirà sto maledetto gioco? Già mi dice che per scaricarlo devo attendere 2 giorni e 5 ore se poi neanche mi parte sclero... PS: lo scarica direttamente free o devo mettere qualche opzione?Last edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNo anche a me l'ha dato l'errore ma c'è un modo per risolverlo! Hai disinstallato tutto?
EDIT: sono al 70% non manca molto
Comment
-
Scusate...sto scaricando il gioco attraverso softonic....mi diceva il link che era in italiano, ma,al momento di scaricare...mi consiglia di scegliere fra francese inglese e tedesco...e non vedo molti avanzamenti del download...vorrei provare questo gioco, ma se non mi piace lo elimino...anche perchè ci mette troppo...ma se ci sta troppo...che dite...cerco un altro link? Tanto non mi pare che esista la versione in italiano...quindi...scelgo l'inglese! E datemi magari il vostro link che faccio prima, no? Grazie e ciao!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment