Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online - Creare un account Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• promemoria: la domenica pomeriggio potrebbe esserci un "briciolo" di coda
    Dewyz81

Comment

• SESSANTA minuti di bonus exp. Non dico altro.

Comment

• ma è una cosa degli account free o anche i paganti?
        Dewyz81

Comment

• I paganti non pare abbiano la precedenza in coda, almeno secondo questa tabella comparativa che non cita nulla a riguardo: http://tera-europe.com/tera-club.html

Quindi credo che il bonus venga dato anche a loro...

Comment

• è una cosa che devono risolvere però... non si è mai vista una politica di questo tipo. devono assolutamente aumentare i requisiti dei server a disposizione.
            Dewyz81

Comment

• e non è neanche possibile che quando arrivo a Velika devo abbassare la grafica al minimo e mi va comunque a scatti, dai hanno toppato a fare così quella città

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                e non è neanche possibile che quando arrivo a Velika devo abbassare la grafica al minimo e mi va comunque a scatti, dai hanno toppato a fare così quella città
                per questo c'è una soluzione, eliminare il blocco che ha l'unreal engine 3 sugli FPS

cerca su google bSmoothFrame tera ini tweak dovresti tovare la guida.
                Dewyz81

Comment

• Ma se ci sono già troppi Slayer, io cambio. Mi ispira l'arciere.
                  Qualcuno faccia una lista di nomi e classi, però.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ottima scelta
                    Dewyz81

Comment

• Però vorrei sapere se qualcun altro lo sta facendo.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        e non è neanche possibile che quando arrivo a Velika devo abbassare la grafica al minimo e mi va comunque a scatti, dai hanno toppato a fare così quella città
                        Se noti a Velika non ci sono canali: chiunque vada lì, insomma, si sintonizza automaticamente al canale Velika, ed ecco che si crea tutto quel trambusto. L'idea è buona, lo snodo di comunicazione principale fra player è giusto che renda possibile comunicare a prescindere dal canale in cui ci si trova, ma il risultato in termini di framerate per chi non possiede un super computer è snervante putroppo.
                        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Qualcuno faccia una lista di nomi e classi, però.
                        Se ran è d'accordo posso farla io, poi però bisognerebbe postarla nel post iniziale.

E sì, Uloz è già arciere.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          per questo c'è una soluzione, eliminare il blocco che ha l'unreal engine 3 sugli FPS

cerca su google bSmoothFrame tera ini tweak dovresti tovare la guida.
                          ho letto però che se modifichi i file .ini del gioco diventi bannabile, comunque ho trovato il file degli fps che dicevi ma non capisco cosa devo cambiarci

Comment

• ah non ne ho idea sul fatto della possibilità di essere bannati. su cosa cambiare a quanto ho capito ci sono diversi modi, tob ne ha fato uno che pare abbia leggermente migliorato il frame rate...
                            Dewyz81

Comment

• @Uloz:
                              Spoiler:
                              TERA>Client>S1Game>Config>S1Engine.ini

Aprilo con Notepad, cerca "bSmoothFrameRate" e cambia TRUE in FALSE. Sul web si dice che il framerate dovrebbe giovarne, ma io la differenza l'ho appena percepita. Nulla di sensazionale insomma.
                              Comunque sto per aprire un altro topic dato che ran non ha tempo da dedicare a questo per aggiornare eventualmente la lista dei giocatori o altre informazioni varie, spero che ne avrò io. Ci sposteremo lì a postare.

Però prima dovrei sapere di che razza è il pg di Uloz (non ricordo se è un'elfa o un'umana) e di Ale (stesso dubbio), ora non posso collegarmi per controllare ma probabilmente la vostra memoria è migliore della mia. :P
                              Last edited by TOB; 11 February 2013, 15:12.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                @Uloz:
                                Spoiler:
                                TERA>Client>S1Game>Config>S1Engine.ini

Aprilo con Notepad, cerca "bSmoothFrameRate" e cambia TRUE in FALSE. Sul web si dice che il framerate dovrebbe giovarne, ma io la differenza l'ho appena percepita. Nulla di sensazionale insomma.
                                Comunque sto per aprire un altro topic dato che ran non ha tempo da dedicare a questo per aggiornare eventualmente la lista dei giocatori o altre informazioni varie, spero che ne avrò io. Ci sposteremo lì a postare.

Però prima dovrei sapere di che razza è il pg di Uloz (non ricordo se è un'elfa o un'umana) e di Ale (stesso dubbio), ora non posso collegarmi per controllare ma probabilmente la vostra memoria è migliore della mia e potete dirmi le due razze. :P
                                fai senza, tanto non sono le razze ad essere un dato importante...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X