promemoria: la domenica pomeriggio potrebbe esserci un "briciolo" di coda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tera Online - Creare un account Free
Collapse
X
-
I paganti non pare abbiano la precedenza in coda, almeno secondo questa tabella comparativa che non cita nulla a riguardo: http://tera-europe.com/tera-club.html
Quindi credo che il bonus venga dato anche a loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioe non è neanche possibile che quando arrivo a Velika devo abbassare la grafica al minimo e mi va comunque a scatti, dai hanno toppato a fare così quella città
cerca su google bSmoothFrame tera ini tweak dovresti tovare la guida.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioe non è neanche possibile che quando arrivo a Velika devo abbassare la grafica al minimo e mi va comunque a scatti, dai hanno toppato a fare così quella cittàOriginariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQualcuno faccia una lista di nomi e classi, però.
E sì, Uloz è già arciere.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper questo c'è una soluzione, eliminare il blocco che ha l'unreal engine 3 sugli FPS
cerca su google bSmoothFrame tera ini tweak dovresti tovare la guida.
Comment
-
@Uloz:Spoiler:TERA>Client>S1Game>Config>S1Engine.ini
Aprilo con Notepad, cerca "bSmoothFrameRate" e cambia TRUE in FALSE. Sul web si dice che il framerate dovrebbe giovarne, ma io la differenza l'ho appena percepita. Nulla di sensazionale insomma.
Però prima dovrei sapere di che razza è il pg di Uloz (non ricordo se è un'elfa o un'umana) e di Ale (stesso dubbio), ora non posso collegarmi per controllare ma probabilmente la vostra memoria è migliore della mia. :PLast edited by TOB; 11 February 2013, 15:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio@Uloz:Spoiler:TERA>Client>S1Game>Config>S1Engine.ini
Aprilo con Notepad, cerca "bSmoothFrameRate" e cambia TRUE in FALSE. Sul web si dice che il framerate dovrebbe giovarne, ma io la differenza l'ho appena percepita. Nulla di sensazionale insomma.
Però prima dovrei sapere di che razza è il pg di Uloz (non ricordo se è un'elfa o un'umana) e di Ale (stesso dubbio), ora non posso collegarmi per controllare ma probabilmente la vostra memoria è migliore della mia e potete dirmi le due razze. :P
Comment
Comment