Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti sono nuovo.xfavore potreste presentarvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao a tutti sono nuovo.xfavore potreste presentarvi?

    sono nuovo mi aiutate xfavore?

  • #2
    Ciao! sono uranio235 e rompo le scatole su Gamesurf da più di 6 mesi ormai... Come passa il tempo...
    Se hai bisogno di qualcosa (su videogiochi e non) non hai da far altro che postare, il forum esiste anche per questo...

    Comment


    • #3
      Ciao barilla! se vengo da te trovo casa???


      Io sono Zozzenager! ormai sono iscritto a questo forum da un pacco di tempo...non prima però di avere sventrato letteralmente la pazienza del buon Lord Axl...(lord dovresti ricordartelo )

      sono vicino a milano...

      15 anni

      cancro

      se hai bisogno chiedi pure
      gli admin che mi ricordo al momento sono Mr bix, Lord Axl, Tastumaki...gli altri posteranno qua tra poco

      credo ti troverai bene

      ciaoooooo

      Zozzenager
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        Ciao e benvenuto
        Nome Mr bix
        Segni particolari : molto affascinante
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ciao

          Sono Tatsumaki, noto TAZ. Non sono admin, come Zozze forse crede , al momento non mi ricordo neanche se qui dentro sono moderatore . Sono solo un misero recensore, membro pertanto dello staff

          Comment


          • #6
            Ciao,
            sono sirbone e ti do il benvenuto!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki
              Ciao

              Sono Tatsumaki, noto TAZ. Non sono admin, come Zozze forse crede , al momento non mi ricordo neanche se qui dentro sono moderatore . Sono solo un misero recensore, membro pertanto dello staff
              bah ormai non capisco più niente di questi admin comq sta di fatto che fai parte della famigliola va bene così



              mancherebbe il lord che scommetto posterà subito dopo il mio messaggio, vero lord?


              zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Zozzenager
                bah ormai non capisco più niente di questi admin comq sta di fatto che fai parte della famigliola va bene così



                mancherebbe il lord che scommetto posterà subito dopo il mio messaggio, vero lord?


                zozze
                Sbalgiato

                Ciao sn Jarod
                segni particolare: simulatore
                Tempo di iscrizione:boh

                Ah, benvenuto
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  ciao

                  il mio nome è max wolwie , max è l' abbreviativo di massimiliano; wolwie è il nomignolo che è stato affibiato a wolverine il mio eroe dei fumetti per eccellenza.
                  ps.: aspirante cavaliere jedi (padawan)
                  la foto postata prima della mia firma deriva invece dal film culto "balle spaziali" in cui si vede rick moranis nelle vesti di lord casco davanti a Bill Pullman alias stella solitaria . Sono intenti a fronteggiarsi con l aiuto dello sforzo....
                  m@x
                  http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                  la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                  "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da max wolwie
                    il mio nome è max wolwie , max è l' abbreviativo di massimiliano; wolwie è il nomignolo che è stato affibiato a wolverine il mio eroe dei fumetti per eccellenza.
                    ps.: aspirante cavaliere jedi (padawan)
                    la foto postata prima della mia firma deriva invece dal film culto "balle spaziali" in cui si vede rick moranis nelle vesti di lord casco davanti a Bill Pullman alias stella solitaria . Sono intenti a fronteggiarsi con l aiuto dello sforzo....
                    Ahah bella firma Max, per quanto riguarda l'avatar mi piaceva di + quello con Wolvie... cmq é bello rileggerti
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      Ciao e benvenuto

                      Io sono AleNet, AleNet per gli amici. Come Taz, faccio parte della sezione "Redattori Raminghi" della Terra di Mezzo e non sono Admin nemmeno del mio cellulare...

                      Come dice Picard...Benvenuto a Bordo!

                      ps : sentiti a casa tua...daltronde, come diceva Zozze',dove c'e' Barilla...
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #12
                        grazie a tutti x il caloroso benvenuto

                        grazie a tutti

                        Comment


                        • #13
                          io mi chiamo paolo e ho 21 anni e sono della bilancia

                          Comment


                          • #14
                            scusate la mia domanda, voi sapreste quando uscirà gta san andreas x xbox?

                            Comment


                            • #15
                              l'ultima domanda:qualkuno gentilmente mi potrebbe riassumere le regole perfavore?

                              Comment

                              Working...
                              X