sono nuovo mi aiutate xfavore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti sono nuovo.xfavore potreste presentarvi?
Collapse
X
-
Ciao barilla! se vengo da te trovo casa???
Io sono Zozzenager! ormai sono iscritto a questo forum da un pacco di tempo...non prima però di avere sventrato letteralmente la pazienza del buon Lord Axl...(lord dovresti ricordartelo )
sono vicino a milano...
15 anni
cancro
se hai bisogno chiedi pure
gli admin che mi ricordo al momento sono Mr bix, Lord Axl, Tastumaki...gli altri posteranno qua tra poco
credo ti troverai bene
ciaoooooo
ZozzenagerŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiCiao
Sono Tatsumaki, noto TAZ. Non sono admin, come Zozze forse crede , al momento non mi ricordo neanche se qui dentro sono moderatore . Sono solo un misero recensore, membro pertanto dello staff
mancherebbe il lord che scommetto posterà subito dopo il mio messaggio, vero lord?
zozzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerbah ormai non capisco più niente di questi admin comq sta di fatto che fai parte della famigliola va bene così
mancherebbe il lord che scommetto posterà subito dopo il mio messaggio, vero lord?
zozze
Ciao sn Jarod
segni particolare: simulatore
Tempo di iscrizione:boh
Ah, benvenuto
Comment
-
ciao
il mio nome è max wolwie , max è l' abbreviativo di massimiliano; wolwie è il nomignolo che è stato affibiato a wolverine il mio eroe dei fumetti per eccellenza.
ps.: aspirante cavaliere jedi (padawan)
la foto postata prima della mia firma deriva invece dal film culto "balle spaziali" in cui si vede rick moranis nelle vesti di lord casco davanti a Bill Pullman alias stella solitaria . Sono intenti a fronteggiarsi con l aiuto dello sforzo....m@x
http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg
la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
"Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi
Comment
-
Originariamente Scritto da max wolwieil mio nome è max wolwie , max è l' abbreviativo di massimiliano; wolwie è il nomignolo che è stato affibiato a wolverine il mio eroe dei fumetti per eccellenza.
ps.: aspirante cavaliere jedi (padawan)
la foto postata prima della mia firma deriva invece dal film culto "balle spaziali" in cui si vede rick moranis nelle vesti di lord casco davanti a Bill Pullman alias stella solitaria . Sono intenti a fronteggiarsi con l aiuto dello sforzo....
Comment
-
Ciao e benvenuto
Io sono AleNet, AleNet per gli amici. Come Taz, faccio parte della sezione "Redattori Raminghi" della Terra di Mezzo e non sono Admin nemmeno del mio cellulare...
Come dice Picard...Benvenuto a Bordo!
ps : sentiti a casa tua...daltronde, come diceva Zozze',dove c'e' Barilla..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment