Annuncio

Collapse
No announcement yet.

half life 2 e i giochi piratati..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma che cos'è CSS? doom 3? ...


    comq in doom 3 non è mica vero che non c'è la IA....dipende molto dal livello di difficoltà...perchè sinceramente a recluta e marine non si nota tanto..ma a veterano sti cacchi...gli IMP ti saltano addosso con le palle di fuoco..gli spari e si lanciano dall'altra parte con il classico salto bastardo ( )...i soldati si arrotolano e fanno tutte le capovolte...oltretutto gli zombie vanno più veloce (anche se sono gli unici a non avere un briciolo di IA...apparte se escludiamo il fatto che cercano sempre di beccarti dal dietro..almeno così ho notato...

    gli altri mostri manco li ho potuti vedere perchè non ci sono ancora arrivato in questa modalità! (anche perchè non ci gioco poi molto..ma le volte che gioco rmango soddisfatto).

    Rimango dell'idea che quando uscirà l'espansione quelli che dicevano tutte le cose che non supportava spazi vasti ecc ecc....dovranno ricredersi di brutto..e dopo dicono metteranno pure la gravity gun...anche qui...
    Personalmente..



    Zozzenager Buon Dicembre a tutti!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #32
      CSS: Counter Strike Source

      La gravity gun in doom3? No, grazie.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Alenet
        Ragazzi, finalmente anche io ho messo le mani su HL2. Cosa dire...ho giocato ieri notte per una ventina di minuti, dopo aver passato un paio d'ore abbondanti cercando di farlo partire.

        In linea generale, posso dire che mai ho visto un sistema di illuminazione così avanzato. La tecnica del Radiosity Normal Mapping, utilizzata per calcolare la riflessione e la rifrazione della luce sugli oggetti (anche se in HL2,sono state cmq implementate delle lightmaps precalcolate)è a dir poco spettacolare ma, nonostante questo, non mi pare che HL2, PER ADESSO, possa competere con D3. Nonostante le sue vastissime ambientazioni, i panorami sconfinati e tutte le amenità che offre - per ora, sto giocando a 800*600, con tutti i dettagli al massimo e niente AA - credo che D3 sia superiore, soprattutto per il sapiente uso di Bump Mapping. In ogni caso, oggi, tenterò di forzarlo a 1024*768, con filtro trilineare e AA, poi vi saprò dire...ovviamente, devo anche avanzare un pò, prima di dare un giudizio definitivo. Bellissimo, si, ma non tanto quanto credevo; poi, il doppiaggio...eheheh, divertente!
        Beh è chiaro che in 20 minuti non hai visto praticamente niente di HL2... Il massimo del gioco è da quando hai la Gravity Gun, prima è uno sparatutto come gli altri, ottimo, ma nulla di veramente nuovo.
        Non credo che abbia visto neanche l'acqua: non so se è rappresentata in modo iperrealistico o addirittura quasi artistico. Poi io ho una 5200 Ultra, quindi mi gira con render DX 8.0, non immagino con le Radeon superiori alla 9500 o le Ge Force 6xxx che usa i Pixel Shader 2.0...
        In effetti, il gioco da il meglio con queste schede, dato che solo in questo caso utilizza gli effetti delle DX 9.0b.

        Poi, il sistema di animazione facciale, beh, non ho mai visto niente di simile... neanche in Doom 3

        Comment


        • #34
          Cavolo allora io con la 9100 non vedrò niente...
          beh tu hai una 5200, non sono + o - i modelli concorrenti? (la mia un po meno penso)
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

          Comment


          • #35
            ma che ne so guarda...mo' me lo compro anch'io quel coso di gioco (forse per natale)...perchè voglio vedere tutto sto apprezzamento della gravity gun ...cioè a me sembra un'arma come un'altra..che lanci le cose in base alla forza di gravità ok è scialo...ma non lo vedo un punto di forza per un gioco, semplicemente una chicca...

            ci si rivede!

            Zozze


            P.s
            ah eccco , era Counter Strike.... maledette abbreviazioni...non ci capisco mai niente
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da McDado
              Cavolo allora io con la 9100 non vedrò niente...
              beh tu hai una 5200, non sono + o - i modelli concorrenti? (la mia un po meno penso)
              Half Life 2 funziona meglio con le Radeon piuttosto che con le Ge Force. Magari le prestazioni saranno simili (se non migliori con la 9100), ma tu potrai vedere un po' più di dettagli (render DirectX 8.1 mi sembra).

              Originariamente Scritto da Zozzenager
              ma che ne so guarda...mo' me lo compro anch'io quel coso di gioco (forse per natale)...perchè voglio vedere tutto sto apprezzamento della gravity gun ...cioè a me sembra un'arma come un'altra..che lanci le cose in base alla forza di gravità ok è scialo...ma non lo vedo un punto di forza per un gioco, semplicemente una chicca...
              Non è come arma in sé che è una figata unica... è per il fatto che puoi utilizzarla anche per risolvere dei piccoli "enigmi" (tipo in un livello c'è da prendere una batteria a qualche metro di altezza necessaria ad alzare un cancello e per farlo devi lanciare un'oggetto di peso sufficiente a farla cadere) oppure puoi proteggerti dagli alieni chiudendoti in una casa e sbarrando la porta con un armadio.
              E poi è una cosa unica poter lanciare delle casse di legno contro i nemici e vederle distruggersi all'impatto...

              Comment


              • #37
                ma..gli oggetti presi con la gravity gun..oscillano???


                con un doom3 scaricato per mettere la gravity gun...oscillano i corpi degli zombie....fatemi sapere! comq credo proprio lo prenderò anch'io! nonostante mi faccia schifo steam...


                Zozz
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #38
                  Cosa intendi per "oscillano"? Cioè, se rimangono incollati all'arma (che è così con HL2) o se si muovono come se fossero attaccati con un elastico?

                  P.S. Buona fortuna con Steam!

                  P.P.S. La protezione è stata craccata, come si poteva immaginare. Hanno solo ritardato i tempi e causato molti problemi a quelli che hanno comprato il gioco.

                  Comment


                  • #39
                    intendevo come se fossero attaccati ad un elastico...

                    zozze
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment

                    Working...
                    X