Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ci stiamo giocando già da un pezzo a Yugioh on line!!!
non esiste ancora la pagina italiana, ma japan, inglese, francese, tedesca...
ed entrando in una di queste si gioca alaa grande!
anche io ci sto giocando, ma io dicevo il gioco nei negozi
non ti chiedi perché non ce il server in italiano??? dal 30 marzo ci dovrebbe essere anche quello italiano
Teidus, il tuo problema è il router!
Infatti l'altro giocatore finisce per "vedere" il router e non il tuo pc, perchè l'indirizzo ip viene assegnato prorpio al r. quindi quando lo dai, in realtà non stai denado quello del pc.
Trunks, non è che non mi sia chiesto xchè non ci sia la pag italiana, il problema è che da quando ci sarà, bisognerà pagare per giocare... e ciò non è bene
Trunks, non è che non mi sia chiesto xchè non ci sia la pag italiana, il problema è che da quando ci sarà, bisognerà pagare per giocare... e ciò non è bene
è gratis fino ad aprile poi si entra mi sembra con una specie di tessera prepagata speriamo che trovano un modo per giocare gratis lo stesso
appunto, a me francamente è passata la voglia di giocare....
stare lì a costruirsi un deck con un sacco di partite, ogni 20 minuti un aggiornamento da scaricare e via dicendo, per poi magari abbandonare tutto ad aprile... noooooooooooo!
Piuttosto gioco con Joey, con gli amici di sempre, e mi diverto pure di +!
appunto, a me francamente è passata la voglia di giocare....
stare lì a costruirsi un deck con un sacco di partite, ogni 20 minuti un aggiornamento da scaricare e via dicendo, per poi magari abbandonare tutto ad aprile... noooooooooooo!
Piuttosto gioco con Joey, con gli amici di sempre, e mi diverto pure di +!
Quello si...sempre
solo che non ho alcuna intenzione di pagare per giocare quando lo posso fare gratis col battlelan!!!
Avrò qualche carta in meno (forse) ma che mi frega!
Quello si...sempre
solo che non ho alcuna intenzione di pagare per giocare quando lo posso fare gratis col battlelan!!!
Avrò qualche carta in meno (forse) ma che mi frega!
si ma guarda che non ce partita tra yugi on line è joey the passion anche se sembra uguale!!!!!
sono completamente diverse
non di grafica dico....ma il modo di duellare....si puo' fare il match....scambiare carte.....duellare con molti duellanti...è non con gli stessi poi dicono che più avanti ci sia anche un campionato...questo sono solo delle prove
SALVE .. nn so da quanto nn scrivete + su questo articolo .. cmq io sono sempre stato un appassionato di yugioh e ho tutti i suoi giochi .. ho anche il file battle (na cosa del genere) ma ho provato a giocare in linea ma nn ci riesco quindi se qualcuno me lo spiega saro libero di duellare con lui!!! aspetto una ris
SALVE .. nn so da quanto nn scrivete + su questo articolo .. cmq io sono sempre stato un appassionato di yugioh e ho tutti i suoi giochi .. ho anche il file battle (na cosa del genere) ma ho provato a giocare in linea ma nn ci riesco quindi se qualcuno me lo spiega saro libero di duellare con lui!!! aspetto una ris
Dipende che client sei.....ma sei vuoi duellare ti consiglio yugioh on line....è meglio.....
lo ho gia yugioh online (ho detto di averli tutti i giochi di yugi) xò a yugioh online devo ancora scoprire tutte le carte mentre a joey le ho quasi tutte questo e l'unico motivo .. cmq nn so che client sono boh ..
Comment