ciaoooo a tutti!!!!!! vi prego qualcuno mi aiuti ho un problema......... ho installato il gioco di yu gi oh power of chaos; il gioco funziona ma ogni volta che esco il deck non mi si salva e devo ricominciare da capo ( cioè con il deck iniziale), se avete una soluzione aiutatemi per favore...........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yugioh-Power of Caos
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve ragazzi sono nuovo di qua ..vi spiego a me e successa la stessa cosa che e capitata a molti di qui, cioe ke formattando il pc anke salvando le carte e il deck nn sn riuscito ad riavere le carte vinte in un bagno di sudore e rabbia quando di dava sempre le stesse carte...quindi se nn v dispiace ho preso un po di indirizzi e vi ho messo come amici in messanger se vedete quindi " repperstyl@hotmail.com " nn e un haker sn io!!!se potete aiutarti mandandomi lo zip delle carte avrete un nuovo sfidante in Joey the passion ON-LINE ;-) aspetto una vostra risposta al più presto v ringrazio ciao!!
Comment
-
ciao a tutti sono nuovo
qualcuno puo mandarmi il file per tutte le carte???
per chi ce l'avesse mi aggiunga a msn al contatto gianvi94@hotmail.it
Comment
-
qualcuno può inviarmi tutte le carte del gioco di joey via email.................. grazie ciao............... il mio indirizzo email è davidegiaquinta@tiscali.it
Comment
-
Ciao raga...ho anche io lo stesso problema di alcuni di voi; ogni volta che esco dal gioco si perdono tutte le carte che ho vinto...come faccio?? sto impazzendo...
potete mandarmi una mail all'indirizzo alexiog@hotmail.com
grazie
Comment
-
ciao a tutti!!!anche io ho lo stesso problema di solovbro, se qualcuno ha la soluzione me lo potrebbe spiegare ? mi potete contattare via email davidegiaquinta@tiscali.it
o via msn:
giaqui91@hotmail.it
........ciao e grazie in anticipo............
Comment
-
Help
Qualcuno mi potrebbe spiegare cm faccio ad avere tutte le carte in yu gi oh power of Chaos....(tutti e 3)....thx in anticipo...il mio indirizzo di msn è tony_8-90@hotmail.it
Comment
Comment