Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yugioh-Power of Caos

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciaoooo a tutti!!!!!! vi prego qualcuno mi aiuti ho un problema......... ho installato il gioco di yu gi oh power of chaos; il gioco funziona ma ogni volta che esco il deck non mi si salva e devo ricominciare da capo ( cioè con il deck iniziale), se avete una soluzione aiutatemi per favore...........

Comment

• salve ragazzi sono nuovo di qua ..vi spiego a me e successa la stessa cosa che e capitata a molti di qui, cioe ke formattando il pc anke salvando le carte e il deck nn sn riuscito ad riavere le carte vinte in un bagno di sudore e rabbia quando di dava sempre le stesse carte...quindi se nn v dispiace ho preso un po di indirizzi e vi ho messo come amici in messanger se vedete quindi " repperstyl@hotmail.com " nn e un haker sn io!!!se potete aiutarti mandandomi lo zip delle carte avrete un nuovo sfidante in Joey the passion ON-LINE ;-) aspetto una vostra risposta al più presto v ringrazio ciao!!

Comment

• io sì

Originariamente Scritto da Tidus90
        ciao a tutti volevo chiedervi 1 cosa.. ma qualquno di voi collezziona le carte di yugioh????

io le colleziono se può interessarti
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

• ciao a tutti sono nuovo
          qualcuno puo mandarmi il file per tutte le carte???
          per chi ce l'avesse mi aggiunga a msn al contatto gianvi94@hotmail.it

Comment

• qualcuno può inviarmi tutte le carte del gioco di joey via email.................. grazie ciao............... il mio indirizzo email è davidegiaquinta@tiscali.it

Comment

• sentite ho tutte le carte e anke un buon deck di prova ma nn ho mai duellato on-line se qualcuno m contatta su msn e m spiega un po come si fa cosi m metto in carreggiata x battervi tutti

Comment

• id repperstyl@hotmail.com aspetto notizie

Comment

• grazie jyanh/tidus per avermi inviato le carte................
                  Last edited by Kiran; 20 June 2006, 13:23.

Comment

• Ciao raga...ho anche io lo stesso problema di alcuni di voi; ogni volta che esco dal gioco si perdono tutte le carte che ho vinto...come faccio?? sto impazzendo...
                    potete mandarmi una mail all'indirizzo alexiog@hotmail.com
                    grazie
                    Last edited by ; 20 June 2006, 18:20.

Comment

• ciao a tutti!!!anche io ho lo stesso problema di solovbro, se qualcuno ha la soluzione me lo potrebbe spiegare ? mi potete contattare via email davidegiaquinta@tiscali.it
                      o via msn:
                      giaqui91@hotmail.it
                      ........ciao e grazie in anticipo............

Comment

• edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!

non ci gioco più a sto gioco.. leggedete le date dei post!
                        Last edited by xzibit; 20 March 2009, 10:39. Motivo: non ci gioco più...

Comment

• grazie mille xzibit, ora finalmente ho risolto il problema............... ciao

Comment

• edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!

non ci gioco più a sto gioco.. leggedete le date dei post!
                            Last edited by xzibit; 20 March 2009, 10:39.

Comment

• Help

Qualcuno mi potrebbe spiegare cm faccio ad avere tutte le carte in yu gi oh power of Chaos....(tutti e 3)....thx in anticipo...il mio indirizzo di msn è tony_8-90@hotmail.it

Comment

• non c'è nessuno????? xzibit puoi aiutarmi a risolvere qsto mio enigma...:'(

Comment

Working...
                                X