Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti....... purtroppo mi si sono cancellati i salvataggi del gioco di joey e ho perso tutti i file delle carte......... qualcuno può inviarmi i file di tutte le carte? grazie...
la mia email è: davidegiaquinta@tiscali.it
io ci gioco almeno una volta al giorno ma tu non sei mai connesso (e vero che forse non sono lo sfidante dei tuoi sogni per la mia purtroppo lenta connessione però io ci sono)
per kiran se non hai già io potrei passarti tranquillamente il file con tutte le carte ma ho un problema con gli allegati se tu hai msn messanger potrei passertelo lì (compresso occupa 3kb con le spiegazioni comprese) fammi sapere.
ciao.. x il torneo di yu-gi-oh con himachi e messi i dati mi dice chela rete è piena...come faccio a partecipare allora???
ciao innanzitutto benvenuto allora se hai capito come si gioca in rete e ti dice che la rete è piena non puoi farci niente perchè il massimo degli utenti è di 16 se riesco a contattare xwin attraverso messanger gli dico di creare pre-torneo-di-yugi 2 così ci saranno altri 16 concorrenti a meno che non abbia diciso di far partecipare solo 16 duellanti.
per fare il gioco in italiano è semplicissimo devi andare nella cartella dove è installato il gioco (il percoso probabilmente è questo C:\Programmi\KONAMI\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos JOEY THE PASSION)
poi apri il file region.dat con il blocco note cancelli tutto quello che c'è scritto e al posto di quello ci scrivi J scritto in maiuscolo e nient'altro neanche uno spazio poi salvi il file e vedrai che il gioco è italiano (ovviamente solo le scritte)
Comment