Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Summer Sales - lodsemonee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ma FTL è fighissimo
    Sarà, ma a me sembra un giochino se paragonato a tanti altri titoli in offerta. Non perchè sia indie, sia chiaro, semplicemente non è quello che cerco in un videogioco.

Ah, btw, non è affatto male il tuo flickr!

Comment

Ragassuoli ce la facciamo in 4/5 a prendere AoE 2 HD ed a giocarci insieme? E' da tantissimo che non ci faccio una partita, e in multi è una figata.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Ragassuoli ce la facciamo in 4/5 a prendere AoE 2 HD ed a giocarci insieme? E' da tantissimo che non ci faccio una partita, e in multi è una figata.
        compralo per me, e ti ricaricherò una pp al più presto. io oggi non so dove poterla fare di domenica :'(((((((((((

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Io ho quello vanilla, va bene lo stesso?

No perchè mi rode il culo a cacciare 10 sacchi per un mezzo remake castrato.

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
            @Roscio

te lo prenderei io ma ho meno di 10 euro nella ricaricabile:/ è che steam non accetta il bancomat, rende tutto più complicato..
            Comunque hai ancora 32 ore per prenderlo (sempre che non ripetino l'offerta)
            ecco la risposta alla mia domanda. ma DDio santissimo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              compralo per me, e ti ricaricherò una pp al più presto. io oggi non so dove poterla fare di domenica :'(((((((((((
              Vai al tabaccaio. Paghi due euro invece di uno per la ricarica.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma se avete il bancomat fatevi un account Paypal e ricaricate quello, no?

Comment

C'è qualcuno intenzionato giocare RE5 in coop?
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

MA DOVE CAZZO VAI CRISTOIDDIO

Xdxd

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Ma Dove Cazzo Vai Cristoiddio
                      Voglio giocarlo
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

sim city 4 li vale sti 3€ ???

Comment

Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
                          sim city 4 li vale sti 3€ ???
                          Questa è la mia filosofia: se mi pongo la domanda che hai fatto tu, allora no.

Qualcuno a preso operation flashpoint red river per caso? Costa 3. 24 e su gs ha 8. se si potesse giocarlo tutti assieme verrebbe fuori una figata se ho inquadrato bene il titolo
                          Last edited by jAcopochief; 14 July 2013, 18:45.

Comment

Su Steam l'unico gioco che non merita di essere comprato nemmeno a 0,79 è the war z.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              Dovrebbe ricomparire negli sconti giornalieri. Ben nascosto dove esattamente, che quell'espansione è un buon pretesto per riprendere in mano civ.
                              Nella pagina del negozio della base, in "Gold Package Update" (e nessuna info a suo riguardo...)
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                                Questa è la mia filosofia: se mi pongo la domanda che hai fatto tu, allora no.

Qualcuno a preso operation flashpoint red river per caso? Costa 3. 24 e su gs ha 8. se si potesse giocarlo tutti assieme verrebbe fuori una figata se ho inquadrato bene il titolo
                                ma più che altro è per una questione di tempo da dedicare a tutti i giochi che ho installato e sim city di tempo ne meriterebbe...

OP mi causa lo stesso dilemma, gioco bello ampio e figo..e multiplayer, ergo troppo tempo da dedicarci per poterne godere appieno...

Comment

Working...
                                X