napoleon e shogun 2 meritano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam Summer Sales - lodsemonee
Collapse
X
-
Napoleon è figo ma è un espansione, shogun invece ha tutte le carte in regola per piacermi solo che preferisco empire. In compenso quasi unanimemente è considerato il miglio tw.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionapoleon e shogun 2 meritano?
Prenderò di sicuro anche Castle Crashers e Deus Ex se votando arriverà a meno di 2 euro!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAggiunge il DLC Goblin Menace con 6 nuovi livelli.
Anzi, visto che l'update è a 89cent e attualmente ne ho soli 23 nel portafoglio, non è che qualcuno potrebbe prendermelo? ç_ç appena ho dei soldi ricambio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLo prendo io.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioO meglio l'avrei fatto. Sarà per la prossima volta.Last edited by Alessandro330; 15 July 2013, 20:27.
Comment
-
votato deus ex, prendetelo assolutamente! e mi sa che per 7€ mi tocca prendere max payne...
anche se con tutta la roba che c'è e tutta la roba che ho in sospeso potrei addirittura aspettare i saldi natalazi!
in più Reus e Dust sembrano bellissimi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBasta il pensiero ;_;sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQualche anima buona che mi regala Half Minute Hero?
This?
Comment
Comment