Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Summer Sales - lodsemonee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso Deus Ex.

Non capisco come mai i primi giorni c'era la Sonic Collection a 13,99 euro e c'era scritto che l'offerta durava fino al 22 luglio e ora è tornata a 27,99 euro :-(
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Niente di interessante in questa nuova infornata di saldi, apparte Alan Wake Franchise a 3.59 e Serious Sam 3 a 2.79 che ho preso

Elusys

Comment

• Entrambi facilmente procurabili negli Humble Weekly Sales.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ok ricordami di non usare più la faccina

La lascio a tuo esclusivo uso.

Elusys

Comment

• Votiamo tutti per Age Of Empires 2 HD, facciamo contento il buon Roscio.

Comment

• domanda sciocca, avendo già un gioco con il logo cards, le carte che vengono sbloccate giocandolo, sono le stesse che vengono date comprando i suddetti giochi?

Comment

• NO! Per Civ V

Pigliatevi sleeping dogs, leggeero e assolutamente godibile

Comment

• guai. GUAI. GUAI!!! a chi non vota aoe 2 come offerta di domani. devo cercare di capire che problema ho con la pp e prenderlo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
                    domanda sciocca, avendo già un gioco con il logo cards, le carte che vengono sbloccate giocandolo, sono le stesse che vengono date comprando i suddetti giochi?
                    Non ti danno nessuna carta se compri un determinato gioco. Danno semplicemente una carta random per il badge estivo ogni dieci euro di spesa.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho notato che molte offerte vengono ripetute più volte per quanto riguarda alcuni titoli, meglio così chi le perde ha più di una chance.

Crysis 2 vale i 10 euro che costa?

A proposito di carte, mi mancano solo la 2 e la 9 per completare la serie Summer Sales, qualcuno le ha doppie? Posso scambiarla con una delle altre.

Comment

• Qualcuno mi prenda civ V gold edition per favoreeeeee, non funziona la postepay ! gli faccio il versamento oggi stesso!

Comment

• troppo tardiè il secondo che mi perdo dopo spec ops((((((

Comment

• Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                            troppo tardiè il secondo che mi perdo dopo spec ops((((((
                            Tranquillo, secondo me ritornerà a breve.

E' appena tornato anche Torchlight II, non escluderei di vederlo in offerta ancora

Comment

• Da quando ho comprato 400 Days non riesco più a far partire The Walking Dead, a qualcuno ha dato lo stesso problema?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Ho notato che molte offerte vengono ripetute più volte per quanto riguarda alcuni titoli, meglio così chi le perde ha più di una chance.

Crysis 2 vale i 10 euro che costa?

A proposito di carte, mi mancano solo la 2 e la 9 per completare la serie Summer Sales, qualcuno le ha doppie? Posso scambiarla con una delle altre.
                                bah, per me no, con C3 in circolazione, e comunque li paghi solo perchè è la Maximum Edition, il gioco nudo e crudo lo puoi trovare a meno ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X