.. a capire che Aliens C.M. a più di 10€ non glielo compro, non ce la possono proprio fare, gìusto ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam Summer Sales - lodsemonee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. a capire che Aliens C.M. a più di 10€ non glielo compro, non ce la possono proprio fare, gìusto ?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
È semplice da seguire, ma mi sembra di ricordare che ci sono dei dialoghi non sottotitolati, non so se poi per te è un problema. Comunque c'è una traduzione molto ben fatta in reteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose non sono troppo articolati non dovrei avere problemi anche senza sottotitoli. mi sa che lo piglio nel frattempo a quel prezzo .. è tipo un GDR a tinte horror giusto ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Votato Bastion.
http://store.steampowered.com/sub/28987/ mi sa che con questi farò felice mio fratello, meno male che ho cercato e non ho preso solo il IV complete pack"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment