ottima offerta! però è accettato solo paypal?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam Summer Sales - lodsemonee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggioottima offerta! però è accettato solo paypal?
Mi pare che accettino anche la carta di credito normale ma non sono sicuro.
Comunque fino ad ora nelle votazioni sono riapparsi sempre gli stessi titoli ad eccezione di Super Street Fighter IV Arcade Edition.
Secondo voi è probabile che ci saranno megasconti verso il finale dei saldi?
Si vociferava di un Borderlands 2 al 90% ma mi sa tanto di fake..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Hanno scontato anche Final Fantasy VII e Mortal Kombat (ma quest'ultimo può essere acquistato sempre da Nuuvem allo stesso prezzo).
Per alcune ore c'era anche Just Cause con lo sconto del 96% (0,27 euro), ora è tornato all'80%.
Spero che oggi scontino qualche novità e domani facciano solo il best of..
I nuovi sconti temporanei sono gli ennesimi ricicli, peccato.... Io resto sempre in attesa che scontino Super Street Fighter IV Arcade Edition del 75% e poi i saldi per me sono finiti."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIo ancora aspetto I am Alive. Li hanno riciclati tutti, riciclassero pure quello...
Quest'anno mi sono trattenuto per mancanza di fondi e anche perchè ho troppi arretrati, ho speso solo 6.50 euro (organ trail, just cause e ftl)
Comment
-
-
Io ho preso un po' di roba:
The darkness II, Left4Dead 2, The witcher director cut, OP dragon rising, OP Red river, Viking battle for asgard, Two worlds epic edition, Deus ex, Deus ex invisible war, Deus ex human revolution, Deus ex missing link, Max payne, max payne 2 e il buon Axxell mi ha regalato Alan wake + AW american nightmareLast edited by Pagan89; 21 July 2013, 22:06.
Comment
Comment