Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Summer Sales - lodsemonee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ottima offerta! però è accettato solo paypal?

Comment

• Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
      ottima offerta! però è accettato solo paypal?
      Io ho fatto un solo acquisto fino ad ora e ho pagato con paypal.

Mi pare che accettino anche la carta di credito normale ma non sono sicuro.

Comunque fino ad ora nelle votazioni sono riapparsi sempre gli stessi titoli ad eccezione di Super Street Fighter IV Arcade Edition.

Secondo voi è probabile che ci saranno megasconti verso il finale dei saldi?

Si vociferava di un Borderlands 2 al 90% ma mi sa tanto di fake...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Comment

• lo spero, in modo da fare l'ultimo affarone, altrimenti per me i saldi sono finiti!soddisfatto anche se speravo in qualche sconto un po' più alto per certe cose..

Comment

• Qualcuno mi regala Starforge? :3
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Hanno scontato anche Final Fantasy VII e Mortal Kombat (ma quest'ultimo può essere acquistato sempre da Nuuvem allo stesso prezzo).

Per alcune ore c'era anche Just Cause con lo sconto del 96% (0,27 euro), ora è tornato all'80%.

Spero che oggi scontino qualche novità e domani facciano solo il best of..

I nuovi sconti temporanei sono gli ennesimi ricicli, peccato.... Io resto sempre in attesa che scontino Super Street Fighter IV Arcade Edition del 75% e poi i saldi per me sono finiti.
              Last edited by Ele_Ste_Forever; 21 July 2013, 11:10. Motivo: aggiornamento

Comment

• Io ancora aspetto I am Alive. Li hanno riciclati tutti, riciclassero pure quello...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Signori i saldi sono finiti, è tempo di chiudere il bilancio....

Quanto avete speso a questo giro?

Questi sono stati i miei primi saldi di Steam e ho preso parecchi giochi

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Io ancora aspetto I am Alive. Li hanno riciclati tutti, riciclassero pure quello...
                    Vero, ci sono alcuni giochi che vengono scontati tipo 3 volte (daily, flash, votati dalla community) e altri se li va bene solo una.

Quest'anno mi sono trattenuto per mancanza di fondi e anche perchè ho troppi arretrati, ho speso solo 6.50 euro (organ trail, just cause e ftl)

Comment

• ho comprato baldurs gate per non so quale motivo dio benedica la fortuita traduzione italiana che non ricordo chi su steam mi ha postato

sigpic

Comment

• Ingrato

Comment

• Io ho speso 37-38€, sono soddisfatto .
                          Presi Hotline Miami, Tomb Raider, Darksiders II, Little Inferno, Dark Souls e To the Moon (regalato a Black Ghost).
                          Inoltre si aggiunge Dishonored ricevuto da Black Ghost .

Edit:

.
                          Last edited by Jojo10; 21 July 2013, 22:04.
                          last fm

Comment

• Io ho preso un po' di roba:
                            The darkness II, Left4Dead 2, The witcher director cut, OP dragon rising, OP Red river, Viking battle for asgard, Two worlds epic edition, Deus ex, Deus ex invisible war, Deus ex human revolution, Deus ex missing link, Max payne, max payne 2 e il buon Axxell mi ha regalato Alan wake + AW american nightmare
                            Last edited by Pagan89; 21 July 2013, 22:06.

Comment

• intorno ai 20€... la noire, the walking dead, to the moon e sim city 4. Ah anche un dkc di trine 2...mi intriga moltissimo dragon's lair, ricordi di infanzia credo, non so se l'aggiornamento attuale però vale l'acquisto, che dite?

Comment

• Io poca roba davvero, Might & Magic: Clash of Heroes + DLC, Ben There Dan That! & Time Gentlemen Please! e Borderlands GOTY da nuveem. Domani se riesco ad andare in posta mi prendo anche Torchlight II e Batman Arkham City se viene riscontato.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X