Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli giochi di strategia a turni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    se ti sono piaciuti i tw allora ti piaceranno i giochi della paradox
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      io ora sto giocando xcom enemy unknown , molto molto bello , te lo consiglio
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        io ora sto giocando xcom enemy unknown , molto molto bello , te lo consiglio
        Anche io volevo consigliarti questo
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #19
          Se sei disposto a buttarti sul retro mi dicono che Total Annihilation sia uno degli rts migliori della storia.
          Di recente sto pure provando Master of Orion 1e2 e Sid Meier's Alpha Centaury, a turni: il primo più gestionale, il secondo molto simile a Civilization.
          Trovi tutta sta roba su GOG.
          sigpic
          --Scanning for friends--

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
            Se sei disposto a buttarti sul retro mi dicono che Total Annihilation sia uno degli rts migliori della storia.
            Di recente sto pure provando Master of Orion 1e2 e Sid Meier's Alpha Centaury, a turni: il primo più gestionale, il secondo molto simile a Civilization.
            Trovi tutta sta roba su GOG.
            Il fatto è che provai total annihilation ed era completamente incompatibile con windows 7. Vediamo gog a sto punto.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment

            Working...
            X