Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warframe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warframe

Ho recentemente iniziato a giocare Warframe, un action/TPS/RPG online cooperativo e PVP. Mi chiedevo se qualcuno di voi per caso lo conosce e lo gioca. Starei cercando qualcuno con cui farmi in cooperativa una partita ogni tanto, non so se siete interessati al gioco, ma se volete provarlo... https://warframe.com/

in questi giorni sto cercando un mmorpg e ne ho provati diversi (non in questo ordine): rift, firefall, archeblade, neverwinter, age of wushu, warframe... e non mi sono piaciuti per un motivo o per l'altro mi manca pesantemente TERA. Penso che tornerò la, dopotutto ho un pg full level da "continuare".

posso chiederti cosa ti piace di warframe?
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      in questi giorni sto cercando un mmorpg e ne ho provati diversi (non in questo ordine): rift, firefall, archeblade, neverwinter, age of wushu, warframe... e non mi sono piaciuti per un motivo o per l'altro mi manca pesantemente TERA. Penso che tornerò la, dopotutto ho un pg full level da "continuare".

posso chiederti cosa ti piace di warframe?
      Di warframe sto apprezzando molto il design dei vari personaggi che puoi impersonare e anche la velocità di gioco abbastanza frenetica. E' un gioco senza tempi morti, questo è sicuro, dove superi livello dopo livello per accumulare materiali e mod che ti consentono di accedere a nuove armi (anche qui con un ottimo design) e potenziare il tuo warframe.
      Non avevo ancora giocato questo genere e quindi mi sto divertendo. Il fatto che puoi accedere al 95% di ogni oggetto di gioco senza dover pagare 1 centesimo, anche se con molta fatica, lo trovo ottimo.
      Un ultimo aspetto che citerei è la possibilità di giocare in 4 contemporaneamente nella stessa missione, aspetto interessante quando (e se) trovi gente intenzionata a muoversi in gruppo.

A te perchè non piace?

Comment

mi piacciono gli open world con caratteristiche gdr classiche. non mi piace l'idea dell'istanza con un party massimo di soli 4 individui. peccato perchè la base è ottima.
        Dewyz81

Comment

Il design dei personaggi é uno dei pochi pregi che gli ho trovato. L'ho giocato su PS4 ed é risultato piuttosto ripetitivo, con un Combat system scarno (perlomeno pad alla mano) e ia nemica non all'altezza.

Elusys

Comment

va bè che son gusti, ma NeverWinter da quello che ho visto non sembra male, ha un ottima varietà di classi

Comment

si ma preferisco i mondi aperti. se cercassi un mmorpg con una grande varietà di classi andrei su Lineage2
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                mi piacciono gli open world con caratteristiche gdr classiche. non mi piace l'idea dell'istanza con un party massimo di soli 4 individui. peccato perchè la base è ottima.
                A me quando inizia ad esserci troppa gente non mi va molto a genio il gioco. Preferisco squadre piccole.

Comment

Provato e sembra un tps senza infamia ne lode ma visto che è gratis non che mi aspettassi chissà che, ottimo per divertirsi in compagnia senza spendere un soldo

Comment

Non ci gioca più nessuno? che una partita in compagnia me la faccio volentieri

Comment

fa cagare quel gioco, vieni su war thunder

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Non ci gioca più nessuno? che una partita in compagnia me la faccio volentieri
                        Io lo sto giocando. Se vuoi aggiungimi in-game: ShadowNekrosys

Comment

Ok appena scopro come si fa ti aggiungo

Comment

Working...
                          X