Ho recentemente iniziato a giocare Warframe, un action/TPS/RPG online cooperativo e PVP. Mi chiedevo se qualcuno di voi per caso lo conosce e lo gioca. Starei cercando qualcuno con cui farmi in cooperativa una partita ogni tanto, non so se siete interessati al gioco, ma se volete provarlo... https://warframe.com/
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warframe
Collapse
X
-
in questi giorni sto cercando un mmorpg e ne ho provati diversi (non in questo ordine): rift, firefall, archeblade, neverwinter, age of wushu, warframe... e non mi sono piaciuti per un motivo o per l'altro mi manca pesantemente TERA. Penso che tornerò la, dopotutto ho un pg full level da "continuare".
posso chiederti cosa ti piace di warframe?
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioin questi giorni sto cercando un mmorpg e ne ho provati diversi (non in questo ordine): rift, firefall, archeblade, neverwinter, age of wushu, warframe... e non mi sono piaciuti per un motivo o per l'altro mi manca pesantemente TERA. Penso che tornerò la, dopotutto ho un pg full level da "continuare".
posso chiederti cosa ti piace di warframe?
Non avevo ancora giocato questo genere e quindi mi sto divertendo. Il fatto che puoi accedere al 95% di ogni oggetto di gioco senza dover pagare 1 centesimo, anche se con molta fatica, lo trovo ottimo.
Un ultimo aspetto che citerei è la possibilità di giocare in 4 contemporaneamente nella stessa missione, aspetto interessante quando (e se) trovi gente intenzionata a muoversi in gruppo.
A te perchè non piace?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiomi piacciono gli open world con caratteristiche gdr classiche. non mi piace l'idea dell'istanza con un party massimo di soli 4 individui. peccato perchè la base è ottima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon ci gioca più nessuno? che una partita in compagnia me la faccio volentieri
Comment
Comment