Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROME: Total war

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate, ho iniziato da ieri e ci sto capendo poco, a volte il senato mi dice di andare a ravenna, solo che io ravenna non la trovo... E così il senato è scontento. Poi mi dice di parlare ai galli, ma dove stanno i galli?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Scusate, ho iniziato da ieri e ci sto capendo poco, a volte il senato mi dice di andare a ravenna, solo che io ravenna non la trovo... E così il senato è scontento. Poi mi dice di parlare ai galli, ma dove stanno i galli?
      Ravenna?Nn l'ho mai sentita!...forse hai sbagliato a capire...
      Cmq i Galli sono nell'attuale Francia,gli Iberi in Spagna,i Britanni in Gran Bretagna,i Germani in Germania e Danimarca,i Numidi in Africa,i Cartaginesi sono un po' in Spagna,a Cartagine e a Thapsus(attuale tunisia)...poi...i Traci e Daci nell'europa nord orientale(Ucraina e quelle parti),poi i Seleucidi in Anatolia come anche i Pontici,gli Armeni nella zona del Caucaso,gli Egizi in Egitto,i Parti in Mesopotamia,i Greci in Grecia,i Macedoni in Macedonia e un po' in Grecia...cosa manca...boh...ho detto tutto.
      PS:x le città dovresti avere la cartina all'interno della custodia...lì ci sono segnate tutte le città nelle rispettive posizioni.
      Spero di essere stato chiaro...
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da Nephio
        ma senza una buona copertura di arceri ke scompagina le linee nemike fai poco e niente!!
        usate i Seleucidi sono i piu completi di tutti,possiedono anke una sorta di unita tipo legionari!!

andate a visitare il sito paxromana.splinder.com stiamo cercando di riunire appassionati x fare battaglie a Rome in una sorta di GDR

a presto!
        i più completi sono gli egiziani
        Che la forza sia con voi!
        http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Ravenna????????????
          Che la forza sia con voi!
          http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

Originariamente Scritto da gurzo
            Uhm...secondo me i + forti e completi sono i Romani...gli Egiziani vengono DOPO i Romani...sono fortissimi ugualmente!!!

Comment

ma senza una buona copertura di arceri ke scompagina le linee nemike fai poco e niente!!
              usate i Seleucidi sono i piu completi di tutti,possiedono anke una sorta di unita tipo legionari!!

andate a visitare il sito paxromana.splinder.com stiamo cercando di riunire appassionati x fare battaglie a Rome in una sorta di GDR

a presto!
              Beh...con le fazioni che possiedono le falangi(le mie preferite,soprattutto i Greci)puoi mettere gli opliti davanti in modo che con le loro sarisse nn facciano passare nessuno,ditro ci metti gli arcieri o i peltasti che scagliano frecce o giavellotti;la cavalleria nn la uso quasi,se nn mai!

Comment

Originariamente Scritto da gurzo

l'inica unita forte degli egizi sono i carri da guerra ke sono agili e veloci x aggirare i nemici skierati ma nn possono nulla contro un muro di lance ben sistemate. i romani sono sicuro tra i piu forti ma le falangi ben usate sono 1 arma micidiale in + i seleucidi c'hanno gli elefanti ke fanno taaanttoooo male!!!(gli egizi nn so se c'e l'hanno..nn glii ho mai usati)

Comment

l'inica unita forte degli egizi sono i carri da guerra ke sono agili e veloci x aggirare i nemici skierati ma nn possono nulla contro un muro di lance ben sistemate. i romani sono sicuro tra i piu forti ma le falangi ben usate sono 1 arma micidiale in + i seleucidi c'hanno gli elefanti ke fanno taaanttoooo male!!!(gli egizi nn so se c'e l'hanno..nn glii ho mai usati)
                  No,nn li hanno...però i loro arcieri sono tra i + forti e durante la campagna,qualunque fazione tu faccia,loro sono sempre i + avanzati(prima o dopo di te).

PS:che fazioni puoi utilizzare?SAI X CASO COME SI SBLOCCANO LE RIMANENTI?

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
                    No,nn li hanno...però i loro arcieri sono tra i + forti e durante la campagna,qualunque fazione tu faccia,loro sono sempre i + avanzati(prima o dopo di te).

PS:che fazioni puoi utilizzare?SAI X CASO COME SI SBLOCCANO LE RIMANENTI?

si è vero,gli arceri sono formidabili,anke nel corpo a corpo ma gli egizi sono stati i primi a cadere sotto le falangi anke perchè si sono fatti uccidere tutta la famiglia reale in una sola battaglia..

mi spiace ma nn so come si sbloccano le fazioni,ma kiedo in giro se so qlksa te lo scrivo

Comment

si è vero,gli arceri sono formidabili,anke nel corpo a corpo ma gli egizi sono stati i primi a cadere sotto le falangi anke perchè si sono fatti uccidere tutta la famiglia reale in una sola battaglia..

mi spiace ma nn so come si sbloccano le fazioni,ma kiedo in giro se so qlksa te lo scrivo
                      Forse ho capito!!!Bisogna...o conquistare + di 50 territori(x farlo devi conquistare Roma x ultima)o andare avanti negli anni...mi sembra...è l'unica cosa che mi sembri probabile.

Comment

Mi intrufolo nella discussione x fare qualche domana visto ho il gioco da soli 2 giorni.

Si possono creare delle città?

Come faccio quando sono a corto di famigliari a controllare le città?

Sono l'unico che quando ha un buon Generale al comando di un esercito risolve le battaglie simulandole??
                        http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Tornado4
                          Mi intrufolo nella discussione x fare qualche domana visto ho il gioco da soli 2 giorni.

Sono l'unico che quando ha un buon Generale al comando di un esercito risolve le battaglie simulandole??
                          1a domanda.
                          Nn si possono creare città,ma si possono costruire edifici che poi andranno ad evolvere la città!Gli edifici che si possono costruire sono tutti dietro la mappa del manuale del gioco.Quindi...puoi costruire edifici,ma la posizione te la sceglie il computer.

2a domanda.
                          X questo nn ci puoi fare niente...ma all'inizio,prima di intraprendere la campagna modifica le impostazioni x poter controllare le città anche senza i famigliari.In questo modo potrai reclutare e costruire senza la loro presenza:

3a domanda.
                          Nn 6 l'unico...praticamente impossibile guidare le battaglie personalmente,perchè x finire la campagna saranno di sicuro 50,come il numero di territori che devi conquistare x finire la campagna.Ma sicuramente nn ne farai SOLO 50,ma circa 200...(x 50 territori),x prendere tutti i territori e quindi finire la campagna al 100% ne dovrai fare minimo 500!!!
                          Sfido chiunque a guidare personalmente + di 500 battaglie!Il gioco durerebbe TROPPO,TROPPO,TROOOOOOOOOOOOOOPPOOOOOOOO!!!

Comment

risposta

Originariamente Scritto da Tornado4

puoi però creare forti e torri con i familiari
                            :smoke: El Cid

Comment

Originariamente Scritto da albert
                              puoi però creare forti e torri con i familiari
                              Già...ma nn servono granchè?!...

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
                                Già...ma nn servono granchè?!...

kurtzisa x sbloccare le altre fazioni devi finire il prologo csi ottieni le tre fazioni romane.finisci le campagne cn tutte e tre le fazioniu ed è fatta!!!

Comment

Working...
                                X