Originariamente Scritto da kurtzisa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ROME: Total war
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nephiokurtzisa x sbloccare le altre fazioni devi finire il prologo csi ottieni le tre fazioni romane.finisci le campagne cn tutte e tre le fazioniu ed è fatta!!!
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nephioil bello del gioco e spaccare il culo durante le battaglie!!!nn c'è niente di piu belloCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaOk...è molto bello,però a combattere + di 200 battaglie ti rompi un po' le balle e poi il gioco lo finisci in 1 anno!!!
Con 1 mio amiko ci divertiamo da matti a giocare insieme, spartirci l'impero e ognuno prosegie le sue battaglie.L'ultima partita ke abbiamo fatto abbiamo ricostruito x intero il regno di allessandro magno (cartina permettendo) e ora vogliamo scontrarci coi romani
mi è arrivato il picci sistemato,spero di poter ricominciare a giocare a rome,uno di qst giorni organizziamo 1 battaglia on line 2 vs 2 ti va di giocare??(domanda rivolta a tutti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Nephioi gioki ke finiscono in fretta mi lasciano sempre il magone..il bello è ke il gioco è estremamente reale e toglierti la soddisfazione di sfasciare il nemico è la csa piu bella!!
Con 1 mio amiko ci divertiamo da matti a giocare insieme, spartirci l'impero e ognuno prosegie le sue battaglie.L'ultima partita ke abbiamo fatto abbiamo ricostruito x intero il regno di allessandro magno (cartina permettendo) e ora vogliamo scontrarci coi romani
mi è arrivato il picci sistemato,spero di poter ricominciare a giocare a rome,uno di qst giorni organizziamo 1 battaglia on line 2 vs 2 ti va di giocare??(domanda rivolta a tutti)Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Direi che sono ancora impreparato x affrontare una sfida in rete...
Ma le battaglie Online si possono salvare e continuare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tornado4Direi che sono ancora impreparato x affrontare una sfida in rete...
Ma le battaglie Online si possono salvare e continuare?Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tornado4Direi che sono ancora impreparato x affrontare una sfida in rete...
Ma le battaglie Online si possono salvare e continuare?
nn c'ho messo molto a imoparare i movimenti in battaglia poi le tattike le impari pian piano
Comment
-
Originariamente Scritto da Nephionn ho mai provato a salvare in battaglia..
nn so se crakkato fa qlke differenza,penso di no,basta ke c'hai il serial key (puoi trovarlo sul web)Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Nephiosarebbe un codice ke ti danno col ciddi,ma visto ke il tuo è crakkato dovresti scricarlo,se ti va posso cercartelo ioCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
ALT !!! Ragazzi evitiamo discorsi su pirateria in pubblico, grazie. Magari usate i PM....o comprateli originali per una volta
Comment
-
buona sera a tutti!
il mio consiglio per l'esercito è fare un armata mista. fare solo fanti o solo cavalieri nn è una buona idea. e magari anche un po di arceri o anche qualche macchina d'assedio dalla lunga gittata può essere devanstante per il morale e per le ossa del nemico.
il mio consiglio per la battaglia è questo: utilizzare una strategia modello Alessandro, cioè attaccare frontalmente ma nn in modo irruento con la fanteria e gli arcieri/macchine per invogliare il nemico all'avanzata vs di noi a quel punto una bella carica di cavalleria da un fianco dovrebbe dare il colpo di grazia all'esercito nemico.
per i soldi nn ho mai avuto problemi, basta prendere possesso di 8/10 province o anche meno se sn nei punti giusti e avere una flotta commerciale abb grande e le tasse + alte possibili, in breve tempo si supera la soglia dei 100000 denari molto tranquillamente.
una domanda visto che Rome Total War lo preso da pochi giorni: per poter utilizzare una fazione è necessario annientarla definitivamente nella campagna imperiale giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Annibalebuona sera a tutti!
il mio consiglio per l'esercito è fare un armata mista. fare solo fanti o solo cavalieri nn è una buona idea. e magari anche un po di arceri o anche qualche macchina d'assedio dalla lunga gittata può essere devanstante per il morale e per le ossa del nemico.
il mio consiglio per la battaglia è questo: utilizzare una strategia modello Alessandro, cioè attaccare frontalmente ma nn in modo irruento con la fanteria e gli arcieri/macchine per invogliare il nemico all'avanzata vs di noi a quel punto una bella carica di cavalleria da un fianco dovrebbe dare il colpo di grazia all'esercito nemico.
per i soldi nn ho mai avuto problemi, basta prendere possesso di 8/10 province o anche meno se sn nei punti giusti e avere una flotta commerciale abb grande e le tasse + alte possibili, in breve tempo si supera la soglia dei 100000 denari molto tranquillamente.
una domanda visto che Rome Total War lo preso da pochi giorni: per poter utilizzare una fazione è necessario annientarla definitivamente nella campagna imperiale giusto?
PS:io con i Corneli sono persino arrivato ad avere + di 1.500.000 denari!!!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
Comment