Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROME: Total war

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kurtzisa
    1a domanda.

3a domanda.
    Nn 6 l'unico...praticamente impossibile guidare le battaglie personalmente,perchè x finire la campagna saranno di sicuro 50,come il numero di territori che devi conquistare x finire la campagna.Ma sicuramente nn ne farai SOLO 50,ma circa 200...(x 50 territori),x prendere tutti i territori e quindi finire la campagna al 100% ne dovrai fare minimo 500!!!
    Sfido chiunque a guidare personalmente + di 500 battaglie!Il gioco durerebbe TROPPO,TROPPO,TROOOOOOOOOOOOOOPPOOOOOOOO!!!
    il bello del gioco e spaccare il culo durante le battaglie!!!nn c'è niente di piu bello

Comment

Originariamente Scritto da Nephio
      kurtzisa x sbloccare le altre fazioni devi finire il prologo csi ottieni le tre fazioni romane.finisci le campagne cn tutte e tre le fazioniu ed è fatta!!!
      Grazie Nephio...allora mi manca da finirla soltanto con i Giuli e sarà fatta!!!
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

il bello del gioco e spaccare il culo durante le battaglie!!!nn c'è niente di piu bello
        Ok...è molto bello,però a combattere + di 200 battaglie ti rompi un po' le balle e poi il gioco lo finisci in 1 anno!!!

Comment

Ok...è molto bello,però a combattere + di 200 battaglie ti rompi un po' le balle e poi il gioco lo finisci in 1 anno!!!
          i gioki ke finiscono in fretta mi lasciano sempre il magone..il bello è ke il gioco è estremamente reale e toglierti la soddisfazione di sfasciare il nemico è la csa piu bella!!
          Con 1 mio amiko ci divertiamo da matti a giocare insieme, spartirci l'impero e ognuno prosegie le sue battaglie.L'ultima partita ke abbiamo fatto abbiamo ricostruito x intero il regno di allessandro magno (cartina permettendo) e ora vogliamo scontrarci coi romani

mi è arrivato il picci sistemato,spero di poter ricominciare a giocare a rome,uno di qst giorni organizziamo 1 battaglia on line 2 vs 2 ti va di giocare??(domanda rivolta a tutti)

Comment

i gioki ke finiscono in fretta mi lasciano sempre il magone..il bello è ke il gioco è estremamente reale e toglierti la soddisfazione di sfasciare il nemico è la csa piu bella!!
            Con 1 mio amiko ci divertiamo da matti a giocare insieme, spartirci l'impero e ognuno prosegie le sue battaglie.L'ultima partita ke abbiamo fatto abbiamo ricostruito x intero il regno di allessandro magno (cartina permettendo) e ora vogliamo scontrarci coi romani

mi è arrivato il picci sistemato,spero di poter ricominciare a giocare a rome,uno di qst giorni organizziamo 1 battaglia on line 2 vs 2 ti va di giocare??(domanda rivolta a tutti)
            Uhm..a me va bene,ma funziona lo stesso se ho il gioco crakkato?

Comment

Direi che sono ancora impreparato x affrontare una sfida in rete...
              Ma le battaglie Online si possono salvare e continuare?
              http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Tornado4
                Boh...io nn lo so,nn ho mai giocato online....

Comment

Boh...io nn lo so,nn ho mai giocato online....
                  nn ho mai provato a salvare in battaglia..
                  nn so se crakkato fa qlke differenza,penso di no,basta ke c'hai il serial key (puoi trovarlo sul web)

Comment

Originariamente Scritto da Tornado4
                    i primi tempi mi ero flippato completamente cn quel gioko (e lo sn ancora)
                    nn c'ho messo molto a imoparare i movimenti in battaglia poi le tattike le impari pian piano

Comment

nn ho mai provato a salvare in battaglia..
                      nn so se crakkato fa qlke differenza,penso di no,basta ke c'hai il serial key (puoi trovarlo sul web)
                      ...sarebbe...questo "serial Key"???

Comment

...sarebbe...questo "serial Key"???
                        sarebbe un codice ke ti danno col ciddi,ma visto ke il tuo è crakkato dovresti scricarlo,se ti va posso cercartelo io

Comment

sarebbe un codice ke ti danno col ciddi,ma visto ke il tuo è crakkato dovresti scricarlo,se ti va posso cercartelo io
                          Come vuoi...nn sono molto esperto in queste cose,basta che poi mi dici cosa devo fare...x me va bene...

Comment

ALT !!! Ragazzi evitiamo discorsi su pirateria in pubblico, grazie. Magari usate i PM....o comprateli originali per una volta
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

buona sera a tutti!
                              il mio consiglio per l'esercito è fare un armata mista. fare solo fanti o solo cavalieri nn è una buona idea. e magari anche un po di arceri o anche qualche macchina d'assedio dalla lunga gittata può essere devanstante per il morale e per le ossa del nemico.
                              il mio consiglio per la battaglia è questo: utilizzare una strategia modello Alessandro, cioè attaccare frontalmente ma nn in modo irruento con la fanteria e gli arcieri/macchine per invogliare il nemico all'avanzata vs di noi a quel punto una bella carica di cavalleria da un fianco dovrebbe dare il colpo di grazia all'esercito nemico.
                              per i soldi nn ho mai avuto problemi, basta prendere possesso di 8/10 province o anche meno se sn nei punti giusti e avere una flotta commerciale abb grande e le tasse + alte possibili, in breve tempo si supera la soglia dei 100000 denari molto tranquillamente.

una domanda visto che Rome Total War lo preso da pochi giorni: per poter utilizzare una fazione è necessario annientarla definitivamente nella campagna imperiale giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Annibale
                                buona sera a tutti!
                                il mio consiglio per l'esercito è fare un armata mista. fare solo fanti o solo cavalieri nn è una buona idea. e magari anche un po di arceri o anche qualche macchina d'assedio dalla lunga gittata può essere devanstante per il morale e per le ossa del nemico.
                                il mio consiglio per la battaglia è questo: utilizzare una strategia modello Alessandro, cioè attaccare frontalmente ma nn in modo irruento con la fanteria e gli arcieri/macchine per invogliare il nemico all'avanzata vs di noi a quel punto una bella carica di cavalleria da un fianco dovrebbe dare il colpo di grazia all'esercito nemico.
                                per i soldi nn ho mai avuto problemi, basta prendere possesso di 8/10 province o anche meno se sn nei punti giusti e avere una flotta commerciale abb grande e le tasse + alte possibili, in breve tempo si supera la soglia dei 100000 denari molto tranquillamente.

una domanda visto che Rome Total War lo preso da pochi giorni: per poter utilizzare una fazione è necessario annientarla definitivamente nella campagna imperiale giusto?
                                No,nn devi annientarla...come ha detto Nephio devi finire il prologo, così avrai tutte e tre le fazioni romane e x avere tutte quante le fazioni devi finire la campagna imperiale con le tre fazioni romane.A me ora mancano 6 territori con i Giuli e avrò finito la campagna imperiale con tutte e tre le fazioni Romane...

PS:io con i Corneli sono persino arrivato ad avere + di 1.500.000 denari!!!

Comment

Working...
                                X