Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROME: Total war

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lasciando perdere chi odia il gioco secondo me più bello strategicamente parlando,caro Dante,ti dico che sto giocando con gli egizi ed hanno un'economia che fa paura,sono a 200000 crediti e non riesco a stargli dietro neanche producendo edifici ad ogni turno,non so se rendo l'idea..
    Inoltre come esercito non fanno neanche schifo,data la bravura degli arceri e la presenza di una onesta falange..Peccato no poter fare gli elefanti, non sono neanche riuscito a comprarli come mercenari,boh..
    Adesso però devo iniziare a conquistare in Spagna e grecia, e lì il bonus di combattimento nel deserto se ne và a quel paese..
    Ciao.
    :scream:A morte i Galli, pelosi fino all'inverosimile.:scream:

"Questa e' una guerra. E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione. Chi muore sul campo di battaglia non e' ne' un membro della famiglia reale, ne' un nobile, ne' un plebeo. Chi muore e' solo un perdente."
    by Gatsu
    :vom2:

Comment

• Originariamente Scritto da berserkazzo
      Lasciando perdere chi odia il gioco secondo me più bello strategicamente parlando,caro Dante,ti dico che sto giocando con gli egizi ed hanno un'economia che fa paura,sono a 200000 crediti e non riesco a stargli dietro neanche producendo edifici ad ogni turno,non so se rendo l'idea..
      Inoltre come esercito non fanno neanche schifo,data la bravura degli arceri e la presenza di una onesta falange..Peccato no poter fare gli elefanti, non sono neanche riuscito a comprarli come mercenari,boh..
      Adesso però devo iniziare a conquistare in Spagna e grecia, e lì il bonus di combattimento nel deserto se ne và a quel paese..
      Ciao.

Buongiorno caro berserkazzo!!!scusa ma non hai capito un c...o se parlando di un Dante ke odia qst gioco stupendo ti riferivi proprio a me!evidentemente hai letto male quanto ho scritto nel forum, ma penso ke chiunque abbia capito ke sono disperato per un bug maledetto ke mi impedisce di continuare la mia campagna...dato ke mi è bastato poco per innamorarmi di qst strategico ke anch'io probabilmente adorerei al vostro pari se ne avessi la possibilità...ma finchè nessuno mi dà una risposta su come risolvere il problema ahimè non posso proprio partecipare al vostro entusiasmo, e la cosa è frustrante perchè anch'io sfido (per quel poco ke ho visto prima del crash) chiunque a parlar male di qst gioco!!!

Comment

• Come sbloccare?

Originariamente Scritto da gagliardi.rea
        Gente ho trovato il modo di sbloccare tutte le fazioni!!! se vi interessa rispondete al messaggio e vi mando una e-mail,
        Saresti così gentile da spiegarmi come fare? Un grazie anticipato!

Comment

• Originariamente Scritto da Dante87
          Buongiorno caro berserkazzo!!!scusa ma non hai capito un c...o se parlando di un Dante ke odia qst gioco stupendo ti riferivi proprio a me!evidentemente hai letto male quanto ho scritto nel forum, ma penso ke chiunque abbia capito ke sono disperato per un bug maledetto ke mi impedisce di continuare la mia campagna...dato ke mi è bastato poco per innamorarmi di qst strategico ke anch'io probabilmente adorerei al vostro pari se ne avessi la possibilità...ma finchè nessuno mi dà una risposta su come risolvere il problema ahimè non posso proprio partecipare al vostro entusiasmo, e la cosa è frustrante perchè anch'io sfido (per quel poco ke ho visto prima del crash) chiunque a parlar male di qst gioco!!!

Hai ragione,dovevo risp a chi ha aperto la discussione,ma ero sovrapensiero ed ho scritto il tuo nome,avevo infatti appena letto i tuoi problemi..
          Mi spiace ma non so come risolvere il tuo problema,anche perchè sono tra i fortunati che non ci hanno avuto a che fare..
          Ti auguro buona fortuna,e su col morale,potrai rifarti con Medieval 2!!!

"Questa e' una guerra. E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione. Chi muore sul campo di battaglia non e' ne' un membro della famiglia reale, ne' un nobile, ne' un plebeo. Chi muore e' solo un perdente."
          by Gatsu

Comment

• Originariamente Scritto da Dante87

Ah,dimenticavo,x quanto riguarda quello che odia il gioco è un certo Chico mi pare,si è fatto sentire solo nella prima pagina della discussione,avevo già postato una risposta a lui e successivamente ho risposto a te..

Ciao ciao.

by Gatsu

Comment

• Per risolvere il dannato Bug del 261 a.c. presente sulla Gold Edition, consiglio di andare su www.rtwitalia.com e scaricare il fix. Si tratta di un piccolo file di testo che risolve il problema dell'evento dell'eruzione dell'Etna.

Per sbloccare tutte le fazioni si deve andare su:

C:\Programmi\The Creative Assembly\Rome - Total War\data\world\maps\campaign\imperial_campaign

aprire il file: descr_strat.txt e spostare le fazioni sotto la stringa "playable" e prima di "end".

La fazione più forte??

Molto difficile da dirsi. Le ho provate quasi tutte e i Romani (specialmente i Valeri) sono un gradino sopra. Molto forti i Seleucidi, i Greci e i Macedoni. Ora sto provando con la Numidia.

Ho letto in post precedenti che qualcuno ha citato la cavalleria romana come la più forte... suggerisco di provare i Catafratti Partici prima... quelli sono un incubo anche per le falangi oplite. La forza dei Romani è la fanteria.

Come nemici, i peggiori che ho trovato sono i Britanni e gli Egizi (ma solo in casa loro).

Comment

• Salve ragazzi , Rome total war è veramente un capolavoro , vi consiglierei a tutti di utilizzare la germania . All'inizio le condizioni economiche della fazione sono un pò problematiche ma nel giro di 7 8 turni tutto si rimette a posto e andrete veloci come fulmini . SE LA USATE VI SCONSIGLIO DI CONQUISTARE I VILLAGGI DEL MARE DEL NORD E DEL MAR BALTICO perchè hanno poche risorse e hanno introiti così bassi da farvi cadere in miseri. AH .. mi sono dimenticato , per sbloccare i parti , barbari , cartaginesi ,greci e seleucidi in campagna basta fare anche la campagna breve con qualsiasi difficoltà e quantità di aiuti , inoltre il blocco delle fazioni restanti (ponto,Armenia,numidia,tracia,scizia,dacia) è dato da un bug , per risolvere il problema andate al forum rome total war italia e cercate nelle loro discussioni il file all_factions. Ave

Comment

• i nemici peggiori che mi sono capitati a me sono i greci e (rimarrete sbalorditi) i pontici con quei loro maledetti carri falcati

Comment

• Rome total war è il migliore strategico....sul mercato,dopo medieval 2...se non vi piace un po com'è strutturato date un occhiata a questo mod... http://resbellicaemod.forumfree.net/ Vogliono inserire 3 campagne sviluppate dalla conquista dell'italia di roma,massima espansione e guerre persiane ecc ecc...andateci ne vale la pena...il mod è in costruzione però potete vedere screenshot ecc ecc.... http://resbellicaemod.forumfree.net/

Comment

• ragazzi vi invito a vedere il mod res bellicae, per rome total war e medieval 2 che introduce ben 3 nuove campagna imperiali; se andate su http://tw-forum.forumfree.net/ troverete immagini e news

Comment

• ciao a tutti...volevo saper cortesemente come si fa a sbloccare le altre fazioni ho provato a finirlo con i valeri, giuli, seleucidi, greci e parti ma nn mi sblocca nulla...so che avete già postato dei messaggi con le indicazioni per sbloccarli ma nn ci ho capito molto bene...nn ci sarebbe un altro modo per far si che le altre fazioni siano giocabili oppure un modo + dettagliato di quello postato in precedenza????????????grazie in anticipo...sono disperato!!!!!!!!

Comment

• VI ANNUNCIO CHE IL MOD RES BELLICAE E' USCITO.

PER MAGGIORI INFO:
                          Con piu di 1158 download da soli 2 giorni di pubblicazione,scaricate,giocate e commentate nel forum ufficiale anche voi res bellicae...!!
                          Last edited by c1cc10; 29 December 2008, 18:05. Motivo: spam

Comment

• e ricordo anche che è nata la Legio Italica, clan dedicato a questo meraviglioso gioco... [
                            Last edited by c1cc10; 29 December 2008, 18:05. Motivo: spam

Comment

Working...
                            X