Annuncio

Collapse
No announcement yet.

redirect verso spam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • redirect verso spam

    Volevo avvisare che quando cerco gamesurf forum sia da pc fisso che da cellulare mi rimanda ad un sito di incontri hot ecc... (adult friendfinder).

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  • #2
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Volevo avvisare che quando cerco gamesurf forum sia da pc fisso che da cellulare mi rimanda ad un sito di incontri hot ecc... (adult friendfinder).
    A me non succede,qui, però un mese fa mi è successa la stessa cosa su Facebook! (ciccio, il mod, che ho fra gli amici, lo sa bene) Ho dovuto cambiare browser e disconnesso l'account, oltre a segnalare, dal cellulare, lo spam a FB (non riuscivo ad eliminare lo spam) e ho risolto! Saranno i maledetti terroristi?
    Last edited by jenny56; 24 February 2015, 15:53.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Volevo avvisare che quando cerco gamesurf forum sia da pc fisso che da cellulare mi rimanda ad un sito di incontri hot ecc... (adult friendfinder).
      Gamesurf ci tiene alla tua vita amorosa
      Last edited by Daredevil; 24 February 2015, 16:00.

      Comment


      • #4
        Perchè, a quella di smallman e degli altri no? ahhaha! Non farmi ridere, Daredevil....comunque, seriamente, se vedete link strani non cliccateli MAI! E' solo un consiglio...
        Last edited by jenny56; 24 February 2015, 16:03.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Volevo avvisare che quando cerco gamesurf forum sia da pc fisso che da cellulare mi rimanda ad un sito di incontri hot ecc... (adult friendfinder).
          Da pc fisso mai ma dal cellulare ogni tanto mi capita pure a me.
          Sia con il Galaxy che con l'Huawei sia se sono connesso al profilo sia se non lo sono

          Comment

          Working...
          X