Volevo avvisare che quando cerco gamesurf forum sia da pc fisso che da cellulare mi rimanda ad un sito di incontri hot ecc... (adult friendfinder).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
redirect verso spam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVolevo avvisare che quando cerco gamesurf forum sia da pc fisso che da cellulare mi rimanda ad un sito di incontri hot ecc... (adult friendfinder).Last edited by jenny56; 24 February 2015, 15:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVolevo avvisare che quando cerco gamesurf forum sia da pc fisso che da cellulare mi rimanda ad un sito di incontri hot ecc... (adult friendfinder).Last edited by Daredevil; 24 February 2015, 16:00.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVolevo avvisare che quando cerco gamesurf forum sia da pc fisso che da cellulare mi rimanda ad un sito di incontri hot ecc... (adult friendfinder).
Sia con il Galaxy che con l'Huawei sia se sono connesso al profilo sia se non lo sono
Comment
Comment