e se io postassi (sara giusto postassi???) un blog.......sarebbe spam? o pubblicita occulta?? .......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
blog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianni215e se io postassi (sara giusto postassi???) un blog.......sarebbe spam? o pubblicita occulta?? .......)
-
Originariamente Scritto da gianni215mhhhh......no non e il mio blog....quindi come non detto
Comment
-
aaahhh gente e piu forte di me!!!! in fondo no faccio pubblicita a nessuno......
www.beppegrillo.it ....e solo un blogquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Ciao Gianni. Ottima scelta, lo seguo da parecchio anche io. Quello che chiediamo ai nostri lettori è di non inserire in post o firme altri forum o siti di videogames. E' un gesto di rispetto nei nostri confronti. Ma altre iniziative, peraltro lodevoli ed educative come questa, non possono avere nessun tipo di controindicazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlCiao Gianni. Ottima scelta, lo seguo da parecchio anche io. Quello che chiediamo ai nostri lettori è di non inserire in post o firme altri forum o siti di videogames. E' un gesto di rispetto nei nostri confronti. Ma altre iniziative, peraltro lodevoli ed educative come questa, non possono avere nessun tipo di controindicazione.Mi piace questa comunità
Comment
Comment