e se io postassi (sara giusto postassi???) un blog.......sarebbe spam? o pubblicita occulta?? .......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
blog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianni215e se io postassi (sara giusto postassi???) un blog.......sarebbe spam? o pubblicita occulta?? .......
-
Originariamente Scritto da gianni215mhhhh......no non e il mio blog ....quindi come non detto
Comment
-
aaahhh gente e piu forte di me!!!! in fondo no faccio pubblicita a nessuno......
www.beppegrillo.it ....e solo un blogquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Ciao Gianni. Ottima scelta, lo seguo da parecchio anche io. Quello che chiediamo ai nostri lettori è di non inserire in post o firme altri forum o siti di videogames. E' un gesto di rispetto nei nostri confronti. Ma altre iniziative, peraltro lodevoli ed educative come questa, non possono avere nessun tipo di controindicazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlCiao Gianni. Ottima scelta, lo seguo da parecchio anche io. Quello che chiediamo ai nostri lettori è di non inserire in post o firme altri forum o siti di videogames. E' un gesto di rispetto nei nostri confronti. Ma altre iniziative, peraltro lodevoli ed educative come questa, non possono avere nessun tipo di controindicazione.
Comment
Comment