Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Img troppo grandi!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sirbone72
    Scusate la curiosità, ma non avete argomenti più interessanti di cui occuparvi? ;P
    Credo che rendere più gradevole il forum sia un buon argomento, non credi?
    sigpic

Comment

avete qualche altra idea su come far notare sto problema agli users?
      sigpic

Comment

dai un po di fantasia!
        sigpic

Comment

Io avrei una soluzione:

vengono eliminate le discussioni di tutti coloro che hanno una firma troppo grande!!
          ALEGENNA

Comment

Si giacchè banniamoli pure...

Ma io dico....fate come ha detto il sommo Mr.Bix...disabilitate la visualizzazzione delle firme...così sarà come se nessuno ce le avesse...
            Questa a mio parere è la soluzione migliore...se non la volete seguire son fatti vostri...
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
              Si giacchè banniamoli pure...

Ma io dico....fate come ha detto il sommo Mr.Bix...disabilitate la visualizzazzione delle firme...così sarà come se nessuno ce le avesse...
              Questa a mio parere è la soluzione migliore...se non la volete seguire son fatti vostri...
              Si ma questo comporterebbe una modifica al forum,
              io dico di pubblicare un annuncio scritto
              sigpic

Comment

CLANK, tu non vuoi veder sparire le firme?????
                Chi ha problemi cn la grandezza delle firme, come te, allora è pregato di premere quel tasto ke impedisce la visualizzazione delle firme degli altri, mentre x me e altri che non hanno problemi di lentezza non c'è bisogno di non visualizzare le altre firme.
                Quindi se tu non vuoi vedere le firme, le quali non portano alcuna modifica al forum, ma sono solo un "abbellimento" degli utenti, puoi benissimo premere quel pulsantino
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Chi ha problemi cn la grandezza delle firme, come te, allora è pregato di premere quel tasto ke impedisce la visualizzazione delle firme degli altri, mentre x me e altri che non hanno problemi di lentezza non c'è bisogno di non visualizzare le altre firme.
                  Quindi se tu non vuoi vedere le firme, le quali non portano alcuna modifica al forum, ma sono solo un "abbellimento" degli utenti, puoi benissimo premere quel pulsantino
                  Quotissimo.

Comment

Le firme... troppo grandi.

Rifletti: se tutti avessero firme con immagini che riempiono 1quarto di pagina quante pagine dovrebbe prendere un topic?
                    sigpic

Comment

tutte quelle che occorrono...ho detto ke dato ke x te è un problema puoi evitare di visualizzarle
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                        E poi la mia firma è così perchè si può, quindi bona discussioni, se non si pottrà più sarò il primo a cambiarla ovviamente.
                        Derfel ha ragione. Scusa Clank ma se le firme danno fastidio solo a te perchè non vai nel pannello di controllo e disabiliti la visualizzazione delle firme.??

Comment

Originariamente Scritto da clank
                          Credo che rendere più gradevole il forum sia un buon argomento, non credi?
                          Un modo, sicuro, di rendere più gradevole il forum è non dover leggere tre post di seguito dello stesso autore: impare a usare il tasto "edit".

Comment

Ehi ragazzi son tornato (diciamo..)!!!Bel topic klankkkk complimenti !!!La soluzione te l'ha già data Mr bix che,come ho già detto è un GRANDE !!!
                            ok discussione chiusa questo è tutto................. ............kakkio nn si chiude chissà xchè?!?AH!E' vero non sono un moderato,io son un'estremista..
                            Last edited by Enigma; 22 July 2005, 06:44. Motivo: x gli smiles
                            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

...

tutte quelle che occorrono...ho detto ke dato ke x te è un problema puoi evitare di visualizzarle
                              Io non ho problemi dato ke ho una ADSL, parlo x quelli con il modem a 56k (i miei amici e gli altri) ke hanno problemi.

X enigma
                              Devo prenderlo come un complimento?

con questo chiudo.
                              Last edited by clank; 22 July 2005, 09:29.
                              sigpic

Comment

Scusa, ma qui la stragrande maggioranza degli utenti ha una connessione ADSL, quindi non mi pare che il problema sia così pressante

Comment

Working...
                                X