Originariamente Scritto da sirbone72
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Img troppo grandi!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si giacchè banniamoli pure...
Ma io dico....fate come ha detto il sommo Mr.Bix...disabilitate la visualizzazzione delle firme...così sarà come se nessuno ce le avesse...
Questa a mio parere è la soluzione migliore...se non la volete seguire son fatti vostri...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Si giacchè banniamoli pure...
Ma io dico....fate come ha detto il sommo Mr.Bix...disabilitate la visualizzazzione delle firme...così sarà come se nessuno ce le avesse...
Questa a mio parere è la soluzione migliore...se non la volete seguire son fatti vostri...
io dico di pubblicare un annuncio scrittosigpic
Comment
-
CLANK, tu non vuoi veder sparire le firme?????
Chi ha problemi cn la grandezza delle firme, come te, allora è pregato di premere quel tasto ke impedisce la visualizzazione delle firme degli altri, mentre x me e altri che non hanno problemi di lentezza non c'è bisogno di non visualizzare le altre firme.
Quindi se tu non vuoi vedere le firme, le quali non portano alcuna modifica al forum, ma sono solo un "abbellimento" degli utenti, puoi benissimo premere quel pulsantinosigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91CLANK, tu non vuoi veder sparire le firme?????
Chi ha problemi cn la grandezza delle firme, come te, allora è pregato di premere quel tasto ke impedisce la visualizzazione delle firme degli altri, mentre x me e altri che non hanno problemi di lentezza non c'è bisogno di non visualizzare le altre firme.
Quindi se tu non vuoi vedere le firme, le quali non portano alcuna modifica al forum, ma sono solo un "abbellimento" degli utenti, puoi benissimo premere quel pulsantino
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91CLANK, tu non vuoi veder sparire le firme?????
Quindi se tu non vuoi vedere le firme, le quali non portano alcuna modifica al forum, ma sono solo un "abbellimento" degli utenti, puoi benissimo premere quel pulsantino
Rifletti: se tutti avessero firme con immagini che riempiono 1quarto di pagina quante pagine dovrebbe prendere un topic?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelE poi la mia firma è così perchè si può, quindi bona discussioni, se non si pottrà più sarò il primo a cambiarla ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da clankCredo che rendere più gradevole il forum sia un buon argomento, non credi?
Comment
-
Ehi ragazzi son tornato (diciamo..)!!!Bel topic klankkkk complimenti !!!La soluzione te l'ha già data Mr bix che,come ho già detto è un GRANDE !!!
ok discussione chiusa questo è tutto................. ............kakkio nn si chiude chissà xchè?!?AH!E' vero non sono un moderato,io son un'estremista..
Comment
-
...
Originariamente Scritto da darkman91tutte quelle che occorrono...ho detto ke dato ke x te è un problema puoi evitare di visualizzarle
X enigma
Devo prenderlo come un complimento?
con questo chiudo.
Last edited by clank; 22 July 2005, 09:29.sigpic
Comment
Comment