Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per ACQUISTO SCHEDA GRAFICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio per ACQUISTO SCHEDA GRAFICA

    Salve Redazione,
    ho deciso di chiedere un vostro consiglio, per un mio imminente acquisto, visto che in rete non riesco a trovare le informazioni di cui ho bisogno.
    Il mio sistema è cosi' assemblato:

    Processore AMD Athlon 64 3400+
    1.5Gb ram ddr
    HD 200Gb
    ATI x600 XT 256MB

    Visto che vorrei cambiare la mia scheda grafica un po' vecchiotta e poco performante volevo chiedervi se per montare una
    ATI x850XT
    oppure
    ATI x800XL

    è necessario che cambi anche il mio processore portandolo almeno a un AMD4000.

    Visto che sono disposto a spendere anche 500Euro volevo sapere anche se cmq con un sistema come il mio e la nuova scheda avrei le spalle coperte per far girare in maniera egregia anche i prossimi giochi di nuove generazione del 2006.

    Grazie in anticipo.

    a presto

  • #2
    mi pare che il 3400+ dovrebbe andare
    Addio™

    Comment


    • #3
      per il processore non c'è problema,ma io ti consiglierei di passare a nvidia, è molto più supportata, e in questo momento leggermente in vantaggio in fatto di prestazioni su ati.
      ti consiglierei una nvidia 7800 gt (450€ circa) è il modello appena prima del top di gamma (7800 gtx) ma costa 100 € in meno e con un semplice e sicurissimo overclock, arrivi praticamente alle stesse prestazioni della GTX.
      altrimenti due 6800 gt in modlaità sli se hai una scheda madre che supporta tale modalità, spenderesti circa 700€, ma ti assicuro che non esiste niente di più veloce!

      Comment


      • #4
        quoto con schumi
        Addio™

        Comment

        Working...
        X