Salve Redazione,
ho deciso di chiedere un vostro consiglio, per un mio imminente acquisto, visto che in rete non riesco a trovare le informazioni di cui ho bisogno.
Il mio sistema è cosi' assemblato:
Processore AMD Athlon 64 3400+
1.5Gb ram ddr
HD 200Gb
ATI x600 XT 256MB
Visto che vorrei cambiare la mia scheda grafica un po' vecchiotta e poco performante volevo chiedervi se per montare una
ATI x850XT
oppure
ATI x800XL
è necessario che cambi anche il mio processore portandolo almeno a un AMD4000.
Visto che sono disposto a spendere anche 500Euro volevo sapere anche se cmq con un sistema come il mio e la nuova scheda avrei le spalle coperte per far girare in maniera egregia anche i prossimi giochi di nuove generazione del 2006.
Grazie in anticipo.
a presto
ho deciso di chiedere un vostro consiglio, per un mio imminente acquisto, visto che in rete non riesco a trovare le informazioni di cui ho bisogno.
Il mio sistema è cosi' assemblato:
Processore AMD Athlon 64 3400+
1.5Gb ram ddr
HD 200Gb
ATI x600 XT 256MB
Visto che vorrei cambiare la mia scheda grafica un po' vecchiotta e poco performante volevo chiedervi se per montare una
ATI x850XT
oppure
ATI x800XL
è necessario che cambi anche il mio processore portandolo almeno a un AMD4000.
Visto che sono disposto a spendere anche 500Euro volevo sapere anche se cmq con un sistema come il mio e la nuova scheda avrei le spalle coperte per far girare in maniera egregia anche i prossimi giochi di nuove generazione del 2006.
Grazie in anticipo.
a presto
Comment