Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimodernizzazione Foro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rimodernizzazione Foro...

Vorrei proporre una rimodernizzazione del Foro si per l' impostazione che per le emoticon che a mio parere sentono il passare degli anni...
    Ad esempio scompatterei in xbox,pc,ps e Nintendo il forum in modo da essere più chiaro...
    La mia è un idea...
    Cosa ne pensate?

beh perchè effettivamente PC Area e Console Area lasciano spazio a mille interpretazioni....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      beh perchè effettivamente PC Area e Console Area lasciano spazio a mille interpretazioni....
      Forse il nostro promotore vuole suddividere ancora di più il tutto
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

visto i post di quest'ultimi tempi perche non aggiungere anche un area "Spìlinter cell VS Metal gear"
        lol

ehm.. tornando seri forse sarebbe meglio dividere in Hardware zone e software zone cosi da tenere divise le discussioni che trattano consigli e opinioni sui giochi da quelle che parlano di "console war"

Comment

bah sinceramente nn ho mai avuto problemi per le varie sezioni

e poi le faccine nn sono poi così orribili..

Comment

scusate l'intromissione, io creco che ci vorrebbe una chat o qualunque modo di parlare in diretta con gli utenti iscitti

Comment

Originariamente Scritto da Akira_
              scusate l'intromissione, io creco che ci vorrebbe una chat o qualunque modo di parlare in diretta con gli utenti iscitti
              Esiste messenger!
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
                visto i post di quest'ultimi tempi perche non aggiungere anche un area "Spìlinter cell VS Metal gear"
                lol

ehm.. tornando seri forse sarebbe meglio dividere in Hardware zone e software zone cosi da tenere divise le discussioni che trattano consigli e opinioni sui giochi da quelle che parlano di "console war"
                Guarda Hyde, non ci crederai ma abbiamo deciso di avere un'unica sezione console proprio per tenere a freno i vari "assalti" ai forum avversari che esistevano quando avevamo ancora la struttura suddivisa a sezioni. Con quale risultato poi ? Che due sezioni su tre erano mediamente frequentate (e non certo bene) e una era lasciata al suo destino. La console war pura e semplice è una cosa che aborro e mi auguro che gli utenti lo capiscano. I vari sondaggi X Vs. Y mi hanno asfaltato i gioielli, la trovo da prima elementare. I fan boy che non sanno affrontare una discussione senza issare la propria bandierina e lanciarsi all'attacco degli "avversari" potrebbero essere messi tranquillamente al rogo. Mi piacerebbe parlare di videogames. Non è difficile, vero? Senza superficilità del tipo "Nintendo tutta la vita!!!" - "Fedeltà a Xbox" - "Il mio regno per una pS3!!"....giusto per par condicio . Certo, non si chiede nemmeno di essere automi e non avere nemmeno le proprie preferenze, s'intende, ma per lo meno avere l'obbiettività di riconoscere pregi e difetti anche delle cose che stanno a cuore non sarebbe male. E poi, diciamocelo chiaramente....spesso e volentier i fan boy non sanno andare oltre il semplice "Mi piace" senza aggiungere argomentazioni a supporto...ecco perchè spesso la discussione è così sterile..
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Guarda Hyde, non ci crederai ma abbiamo deciso di avere un'unica sezione console proprio per tenere a freno i vari "assalti" ai forum avversari che esistevano quando avevamo ancora la struttura suddivisa a sezioni. Con quale risultato poi ? Che due sezioni su tre erano mediamente frequentate (e non certo bene) e una era lasciata al suo destino. La console war pura e semplice è una cosa che aborro e mi auguro che gli utenti lo capiscano. I vari sondaggi X Vs. Y mi hanno asfaltato i gioielli, la trovo da prima elementare. I fan boy che non sanno affrontare una discussione senza issare la propria bandierina e lanciarsi all'attacco degli "avversari" potrebbero essere messi tranquillamente al rogo. Mi piacerebbe parlare di videogames. Non è difficile, vero? Senza superficilità del tipo "Nintendo tutta la vita!!!" - "Fedeltà a Xbox" - "Il mio regno per una pS3!!"....giusto per par condicio . Certo, non si chiede nemmeno di essere automi e non avere nemmeno le proprie preferenze, s'intende, ma per lo meno avere l'obbiettività di riconoscere pregi e difetti anche delle cose che stanno a cuore non sarebbe male. E poi, diciamocelo chiaramente....spesso e volentier i fan boy non sanno andare oltre il semplice "Mi piace" senza aggiungere argomentazioni a supporto...ecco perchè spesso la discussione è così sterile..
                  be io ho conosciuto questo forum perchè cercavo opinioni e commenti sul finale di Shadow of the colossus e devo dire con piacere che qualche persona che sa fare un ragionamento o una critica costruttiva l'ho trovata, ed è per loro che continuo a frequentare...

sono daccordissimo con te quando dici che la maggior parte degli interventi sono inutili e che un topic serio dura 3 - 4 post e poi finisce nello spam più totale, ma questo credo che si debba al fatto che l'eta media degli utenti attivi è bassina e che la loro cultura videoludica sia molto limitata come le loro argomentazioni!

tuttavia non intendo puntare il dito contro nessuno perchè tempo fa ero anch'io cosi e mi sprecavo in giudizi superficiali, l'importante è cercare di capire che chi la pensa diversamente non sempre sta dalla parte del torto (e molti dovrebbero penderne atto)

Comment

be io ho conosciuto questo forum perchè cercavo opinioni e commenti sul finale di Shadow of the colossus e devo dire con piacere che qualche persona che sa fare un ragionamento o una critica costruttiva l'ho trovata, ed è per loro che continuo a frequentare...

sono daccordissimo con te quando dici che la maggior parte degli interventi sono inutili e che un topic serio dura 3 - 4 post e poi finisce nello spam più totale, ma questo credo che si debba al fatto che l'eta media degli utenti attivi è bassina e che la loro cultura videoludica sia molto limitata come le loro argomentazioni!

tuttavia non intendo puntare il dito contro nessuno perchè tempo fa ero anch'io cosi e mi sprecavo in giudizi superficiali, l'importante è cercare di capire che chi la pensa diversamente non sempre sta dalla parte del torto (e molti dovrebbero penderne atto)
                    Hyde credo che sia normale questo in un forum e per giunta in un forum di videogiochi
                    Cmq ognuno discute come vuole ( non voglio intendere che tu stai imponendo altro ) e come si trova meglio
                    Last edited by Gorgon; 27 March 2006, 12:49.
                    (Gorgon)

Comment

Assolutamente d'accordo. Le persone che sanno/possono fare critiche costruttive ci sono e, speriamo, sempre ci saranno. Solo che purtroppo spesso e volentieri ottimi spunti e idee si perdono nel mare dello spam più totale che, per carità, ci sta anche in una certa misura. Il problema è che unitamente ad una certa giovinezza dell'utenza e relativa giovinezza di contenuti va unita una sana voglia di sbattersene allegramente senza nemmeno tentare di fare qualcosa di sensato. Ecco, questa è la cosa che più mi amareggia...gli spunti per discutere ce ne sono a iosa, basta saperli cogliere. Il problema, più che di una cultura videoludica limitata, sta nel non cercare di approfondirla. CI si ferma sempre a 3/4 titoli "sicuri" (splinter cell, MGS, PES e Final Fantasy a cui magari si aggiunge periodicamente GTA) per poi fare i soliti post, i soliti sondaggi e via dicendo....peccato..ci si potrebbe divertire di più e imparare di più tutti quanti.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Axl scusa se questo è un pò OT ma potresti vedere cosa ho postato negli ultimi giorni in trucchisti e soluzionisti???
                        grazie
                        (Gorgon)

Comment

Ok, ottimo. Grazie Gorgon. Ora di nuovo in tema e, next time, messaggi privati
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

...

... Il problema, più che di una cultura videoludica limitata, sta nel non cercare di approfondirla. CI si ferma sempre a 3/4 titoli "sicuri" (splinter cell, MGS, PES e Final Fantasy a cui magari si aggiunge periodicamente GTA) per poi fare i soliti post, i soliti sondaggi e via dicendo....peccato..ci si potrebbe divertire di più e imparare di più tutti quanti.
                            Accidenti,quanto hai ragione,mon ami...personalmente, ho tentato qualche topic alternativo,a suo tempo...tipo Blood Omen o Alice...ma alla fine ci abbiamo scritto solo noi due. Ed è anche in qualche misura frustrante aprire una discussione su un titolo magari non recente ma comunque "storico" e vederlo poi bellamente ignorato.
                            Ma immagino che lo spam sia una appendice inevitabile in qualunque forum,specialmente in uno molto frequentato come questo.
                            Tuttavia...chi ha voglia di accusare qualcuno, come giustamente suggeriva il buon Hyde?Nessuno...perchè la libertà di ignorare un post è sacrosanta, non vi pare?E,magari,quello che a noi pare spam, per qualcuno potrebbe risultare invece...gradevole!
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Avendo una coda di paglia lunga un chilometro, mi sento chiamato in causa
                              Però se si parla di semplici "fanboiate" è un conto, le discussioni sterili un altro. Anche perché mi pare che le discussioni sterili abbondino ora più che mai; nel periodo di divisione delle sezioni, oltre all'abbondante console war, sorgevano spesso thread e riflessioni significativi. Oggi probabilmente la divisione in sezioni fallirebbe data la non abbondante affluenza al forum, però non fu un periodo a mio modo di vedere negativo.
                              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                              X