Nono Davide, per carità, entrambe le versioni del forum (con o senza sottosezioni) hanno senso di esistere, ci mancherebbe. Solo che (ma questa è la mia pippa mentale del pomeriggio....e tu ne sai qualcosa ), esiste un'entità astratta che si chiama Videogioco, che a me interessa moltissimo. Mi piace parlare, ragionarci, trovare spunti interessanti senza per questo andare poi a toccare corde che spesso si vogliono trovare per forza di cose (tipo i messaggi subliminali che qualche gioco dovrebbe/potrebbe conservare). Che poi debba essere inscatolato su una o un'altra piattaforma poco mi interessa....non so, mi piace vederla così ma capisco anche che non tutti possano avere il mio modo di vedere le cose. Comunque Davide, nessuno deve avere la coda di paglia, perchè da alcune discussioni che potevano apparire fanboystiche sono venute fuori degli spunti interessantissimi. L'importante è sempre cercare di ragionare, altrimenti si diventa fondamentalistici e le cose degenerano (ninty non è un accusa )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rimodernizzazione Foro...
Collapse
X
Comment