Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini nella firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raptor
    si, sono anche un po troppe (ma tanto chi se ne frega finiamola qua punto)
    erano piccole... vabbhgè, risolto il problema.--
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

dai dicevo solo x scherzare

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
        diciamo che ci sono quelli che la tengono anche piu grande di immagine nella firma...
        giusto , ma pensa che anche io che ho un 17" e tengo 1152x864 mi scoccia vedere una signature alta che mi allunga la discussione, meglio una panoramica secondo me
        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

lo stesso identico discorso che facevo a miykado. il problema è che al contrario io ho un 15" 800X600
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ragazzi, una volta io stabilii come dimensione "suggerita" per le immagini nella firma un massimo di 320x240. A quelle dimensioni un JPG anche di ottima qualità non è eccessivamente pesante e non ostacola la navigazione. Per i gif c'è da fare un discorso differente: specie per quelli animati nasce il problema del peso in kb, per cui "suggerii" un peso massimo di 20 Kb.

Gorunks, se proprio lo vuoi sapere, quando ho scritto "mi son rotto di segnalare la cosa agli utenti" mi riferivo a te, che tutte le volte che t'ho segnalato l'eccessività della firma ne hai messa una più piccola solo per poi ricambiarla dopo 3-4 giorno con altre cose immense... Sei un moderatore: impara a regolarti da solo!

Comment

Fra l'altro cambiare firma ogni giorno obbliga tutti gli utenti a scaricarsela ogni volta...

Secondo me le dimensioni giuste sono di circa 100 pixels di altezza e max 600 di lunghezza (quindi si ai banners, non alle merdate che occupano mezza pagina). La dimensione sui 20kb va bene.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Mad non ha tutti i torti... Giudicate da soli:

Io direi che:

Sia una scelta tollerabile

Comment

ma io nn ho programmi di grafica che mi permettono di comprimere e altro

e nn ho nessun'amico che li abbia e che mi possa aiutare

Comment

Basta scaricare ACDSee.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      Ragazzi, una volta io stabilii come dimensione "suggerita" per le immagini nella firma un massimo di 320x240. A quelle dimensioni un JPG anche di ottima qualità non è eccessivamente pesante e non ostacola la navigazione. Per i gif c'è da fare un discorso differente: specie per quelli animati nasce il problema del peso in kb, per cui "suggerii" un peso massimo di 20 Kb.

Gorunks, se proprio lo vuoi sapere, quando ho scritto "mi son rotto di segnalare la cosa agli utenti" mi riferivo a te, che tutte le volte che t'ho segnalato l'eccessività della firma ne hai messa una più piccola solo per poi ricambiarla dopo 3-4 giorno con altre cose immense... Sei un moderatore: impara a regolarti da solo!
                      beh,ora l'ho tolta

Comment

Secondo me le dimensioni nn contano tanto la cosa importante è ke le foto non facciano skifo..... ci sono delle fatte porkerie in giro...

Comment

bhe, quello che a te pare una porcheria per un altro sarà bello.
                          facci u esempio di una "porcheria"....
                          sigpic

Comment

tipo il tuo!! ....no dai skerzo!!!
                            adesso nn mi vengono esempi cmq ne ho visti di davvero brutti.... poi magari vi faccio sapere quali...

Comment

andrew nell'immagine della tua firma ho già notato due errori, uno di battitura e l'altro di italiano... però l'immagine in se' è carina, dai...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                                andrew nell'immagine della tua firma ho già notato due errori, uno di battitura e l'altro di italiano... però l'immagine in se' è carina, dai...
                                quello di battitura l'ho viasto. nn ho avuto vglia di correggerlo
                                quello di italiano....bhe, è una frase detta da un canadese, quindi nn era perfetta di italiano.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X