Originariamente Scritto da raptor
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini nella firma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8diciamo che ci sono quelli che la tengono anche piu grande di immagine nella firma...- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
Comment
-
lo stesso identico discorso che facevo a miykado. il problema è che al contrario io ho un 15" 800X600sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Ragazzi, una volta io stabilii come dimensione "suggerita" per le immagini nella firma un massimo di 320x240. A quelle dimensioni un JPG anche di ottima qualità non è eccessivamente pesante e non ostacola la navigazione. Per i gif c'è da fare un discorso differente: specie per quelli animati nasce il problema del peso in kb, per cui "suggerii" un peso massimo di 20 Kb.
Gorunks, se proprio lo vuoi sapere, quando ho scritto "mi son rotto di segnalare la cosa agli utenti" mi riferivo a te, che tutte le volte che t'ho segnalato l'eccessività della firma ne hai messa una più piccola solo per poi ricambiarla dopo 3-4 giorno con altre cose immense... Sei un moderatore: impara a regolarti da solo!
Comment
-
Fra l'altro cambiare firma ogni giorno obbliga tutti gli utenti a scaricarsela ogni volta...
Secondo me le dimensioni giuste sono di circa 100 pixels di altezza e max 600 di lunghezza (quindi si ai banners, non alle merdate che occupano mezza pagina). La dimensione sui 20kb va bene.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da TatsumakiRagazzi, una volta io stabilii come dimensione "suggerita" per le immagini nella firma un massimo di 320x240. A quelle dimensioni un JPG anche di ottima qualità non è eccessivamente pesante e non ostacola la navigazione. Per i gif c'è da fare un discorso differente: specie per quelli animati nasce il problema del peso in kb, per cui "suggerii" un peso massimo di 20 Kb.
Gorunks, se proprio lo vuoi sapere, quando ho scritto "mi son rotto di segnalare la cosa agli utenti" mi riferivo a te, che tutte le volte che t'ho segnalato l'eccessività della firma ne hai messa una più piccola solo per poi ricambiarla dopo 3-4 giorno con altre cose immense... Sei un moderatore: impara a regolarti da solo!
Comment
-
bhe, quello che a te pare una porcheria per un altro sarà bello.
facci u esempio di una "porcheria"....sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Saloandrew nell'immagine della tua firma ho già notato due errori, uno di battitura e l'altro di italiano... però l'immagine in se' è carina, dai...
quello di italiano....bhe, è una frase detta da un canadese, quindi nn era perfetta di italiano.sigpic
Comment
Comment