Salve ragazzi son sempre io Gandalf92 e avrei bisogno di aiuto!!!Vi ricordate la mia discussione dei giochi per il mio pc vecchio???Ho provato Legacy of kain soul reaver, che mi parte, ma l'audio si blocca e molte volte ritorna a windows e poi quando riprovo a farlo ripartire mi fa un errore... aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema gioco vecchio con computer vecchio!!!Aiuto!!!
Collapse
X
-
prova un pò a smanettare con le opzioni audio del gioco
oppure vai in start->esegui->digita dxdiag->Audio->sposta il cursore tutto a sinistra su "nessuna accelerazione"sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10prova un pò a smanettare con le opzioni audio del gioco
oppure vai in start->esegui->digita dxdiag->Audio->sposta il cursore tutto a sinistra su "nessuna accelerazione"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gandalf92Salve ragazzi son sempre io Gandalf92 e avrei bisogno di aiuto!!!Vi ricordate la mia discussione dei giochi per il mio pc vecchio???Ho provato Legacy of kain soul reaver, che mi parte, ma l'audio si blocca e molte volte ritorna a windows e poi quando riprovo a farlo ripartire mi fa un errore... aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sia, come già detto possono essere diversi i problemi. Esegui tutte queste impostazioni: se hai troppi giochi o applicazioni installati, vai su Start > Pannello di controllo > installazione applicazioni e pulisci un pò la memoria, eliminando tutto il possibile. Dopodichè, se non funziona, vai su Opzioni nel gioco e diminuisci al minimo ogni opzione grafica o audio. Anzi, se puoi, disattivalo (ed è un peccato perchè la voce di Raziel, ossia Raffaele Fallica, è davvero stupenda), tanto ci sono i sottotitoli.
Altrimenti magari il CD è pirata, oppure è graffiato, sennò...non soddisfi i requisiti minimi! Se sei sicuro di avere un computer in cui però il gioco gira, allora non so proprio che dirti.The strong are strongest alone.
Comment
Comment