Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema gioco vecchio con computer vecchio!!!Aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema gioco vecchio con computer vecchio!!!Aiuto!!!

Salve ragazzi son sempre io Gandalf92 e avrei bisogno di aiuto!!!Vi ricordate la mia discussione dei giochi per il mio pc vecchio???Ho provato Legacy of kain soul reaver, che mi parte, ma l'audio si blocca e molte volte ritorna a windows e poi quando riprovo a farlo ripartire mi fa un errore... aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e bo potrebbero essere diverse cose..così nn saprei..

Comment

forse xke il computer è vecchio o forse il cd è graffiato e appena arriva al punto graffiato non lo legge

Comment

prova un pò a smanettare con le opzioni audio del gioco
        oppure vai in start->esegui->digita dxdiag->Audio->sposta il cursore tutto a sinistra su "nessuna accelerazione"
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10
          prova un pò a smanettare con le opzioni audio del gioco
          oppure vai in start->esegui->digita dxdiag->Audio->sposta il cursore tutto a sinistra su "nessuna accelerazione"
          ma quello serve per un gioko vekkio in un computer moderno così nn dovrebbe fare niente

Comment

boh.....sarà che non ne capisco molto ma io molte volte ho risolto i problemi di audio in questa maniera e non solo con giochi vecchi rispetto al mio pc.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Gandalf92
              Salve ragazzi son sempre io Gandalf92 e avrei bisogno di aiuto!!!Vi ricordate la mia discussione dei giochi per il mio pc vecchio???Ho provato Legacy of kain soul reaver, che mi parte, ma l'audio si blocca e molte volte ritorna a windows e poi quando riprovo a farlo ripartire mi fa un errore... aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Gran bel gioco, davvero. Vale tutto l'impegno che ci metterai a completarlo.
              Comunque sia, come già detto possono essere diversi i problemi. Esegui tutte queste impostazioni: se hai troppi giochi o applicazioni installati, vai su Start > Pannello di controllo > installazione applicazioni e pulisci un pò la memoria, eliminando tutto il possibile. Dopodichè, se non funziona, vai su Opzioni nel gioco e diminuisci al minimo ogni opzione grafica o audio. Anzi, se puoi, disattivalo (ed è un peccato perchè la voce di Raziel, ossia Raffaele Fallica, è davvero stupenda), tanto ci sono i sottotitoli.
              Altrimenti magari il CD è pirata, oppure è graffiato, sennò...non soddisfi i requisiti minimi! Se sei sicuro di avere un computer in cui però il gioco gira, allora non so proprio che dirti.
              The strong are strongest alone.

Comment

Il computer lo supporta ed il gioco è originale, ho provato a fare quello che dite voi ma non funziona bene lo stesso!!!Che faccio???Lascio perdere???

Comment

Working...
                X