Salve, vorrei sapere se è previsto un sistema di votazione per avvicinare maggiormente gli utenti alla redazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voti e Opinioni
Collapse
X
-
Credo intenda chiedere se esiste un sistema che permetterà agli utenti di votare un voto magari giocato e magari confrontare la propria opinione e il proprio voto con quello del redattore che ha scritto la recensione e magari i pareri degli altri redattori.
Si, ci stiamo lavorando e a breve dovrebbe essere online.....dovrebbe...
Comment
-
Un sistema di votazione numerico sarebbe veramente la ciliegina sulla torta di Gamesurf..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Ssj XGamesurf continua a migliorare
dov arriveremo??
a volte si trovano, durante la ricerca, 2 o + recensioni/soluzioni sullo stesso gioco in differenti spazi.... nn so se mi spiego bene
anche di grafica è migliroabile, secondo me, al contrario di quello che si dice, la grafica della versione tedesca è superba, e non è affatto pesante, manco su un 56kappasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Ssj Xsu andrew
immagina quanto lavoro c'è dietro il gs che abbiamo noi
nn si può pretendere tutto
ricordo quando c'era il forum di freegames, con il mouse ancora senza rotella dovevo scendere per vedere il tutti gli argomenti del forum e per postare chiedendo consigli per finire tomb raider TLR, mai finito per mancanza d voglia
ricordo quando nn ero spammer, criticavo quelli che lo erano poi lo sono diventato anche io
tu queste cose nn le vedevi mica, solo quelli che ci sono da tempo posso veddere i cambiamenti. ciò non significa che devno smettere, adagiarsi sugli allori. GS è una sito con tanti nteressanti argomenti, specali, tempestve recensini e quanto altro ancora
ma deve migliorare, e questo lo anno tutti. con questo non voglio dire che è brutto di sito. anzi. ne ho parlato tempo addietro con luca. sa acosa mi riferisco credo.
(ps. potete migliroare il metodo di download? nn mis scarica nulla da GS!)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Minghiaaaaaaaaaaaaa. L'italiano dove l'hai lasciato????
Comment
Comment