Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voti e Opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voti e Opinioni

Salve, vorrei sapere se è previsto un sistema di votazione per avvicinare maggiormente gli utenti alla redazione.

ma... votazioni su cosa?

Comment

Credo intenda chiedere se esiste un sistema che permetterà agli utenti di votare un voto magari giocato e magari confrontare la propria opinione e il proprio voto con quello del redattore che ha scritto la recensione e magari i pareri degli altri redattori.
      Si, ci stiamo lavorando e a breve dovrebbe essere online.....dovrebbe...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sbalordito rimase il Taz quando scoprì quanto tempo ci volle

No, bastardate a parte: abbiate fede! Il sistema di valutazione è in fase di rodaggio ed è veramente, veramente, veramente carino, parola del TAZ

Comment

Un sistema di votazione numerico sarebbe veramente la ciliegina sulla torta di Gamesurf...
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Lo abbiamo quasi terminato . Sperimao di metterlo online nei prossimi giorni.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Già, Anche perchè avrei da dire la mia su alcuni titoli "interpretati" un pò alla leggera

Comment

Gamesurf continua a migliorare
                dov arriveremo??

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                  Gamesurf continua a migliorare
                  dov arriveremo??
                  io invece direi che con i contenuti ci sono numerosi errori
                  a volte si trovano, durante la ricerca, 2 o + recensioni/soluzioni sullo stesso gioco in differenti spazi.... nn so se mi spiego bene
                  anche di grafica è migliroabile, secondo me, al contrario di quello che si dice, la grafica della versione tedesca è superba, e non è affatto pesante, manco su un 56kappa
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

su andrew
                    immagina quanto lavoro c'è dietro il gs che abbiamo noi
                    nn si può pretendere tutto

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                      su andrew
                      immagina quanto lavoro c'è dietro il gs che abbiamo noi
                      nn si può pretendere tutto
                      bhe, io seguo GS dal 99, da quando c'era ancora quell'mino col ciuffo alla elvis e vestito tipo hyppie, e posso dire tranquillamente che la cose sono migliorate alla grande.
                      ricordo quando c'era il forum di freegames, con il mouse ancora senza rotella dovevo scendere per vedere il tutti gli argomenti del forum e per postare chiedendo consigli per finire tomb raider TLR, mai finito per mancanza d voglia
                      ricordo quando nn ero spammer, criticavo quelli che lo erano poi lo sono diventato anche io
                      tu queste cose nn le vedevi mica, solo quelli che ci sono da tempo posso veddere i cambiamenti. ciò non significa che devno smettere, adagiarsi sugli allori. GS è una sito con tanti nteressanti argomenti, specali, tempestve recensini e quanto altro ancora
                      ma deve migliorare, e questo lo anno tutti. con questo non voglio dire che è brutto di sito. anzi. ne ho parlato tempo addietro con luca. sa acosa mi riferisco credo.
                      (ps. potete migliroare il metodo di download? nn mis scarica nulla da GS!)
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Minghiaaaaaaaaaaaaa. L'italiano dove l'hai lasciato????
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Andrew nn ho detto mica che nn è migliorato ma continua a migliorare appunto

Comment

Working...
                          X