Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Admin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da {adi}-freeshark
    Visto che non è possibile non mi resta che rintanarmi con il mio aereoplanino nell'angolo più buio della mia mansarda e piangere lacrime amare fino a prosciugarmi

sono commosso..

Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

mi fa piacere che ci sia qualcuno che si fa carico del mio dolore e per solidarietà piange con me

ad ogni modo .... per la pizza ci sono anche io anche se non faccio parte dell'Olimpo degli admin .......

Comment

beh Kurgan è una bravissima persona e sarebbe degno di essere un vero e proprio admin

ma infine l'idea l'admin junior è stata abbandonata?
        sarebbe perfetto per freeshark se ci fossero gli admin junior

Comment

infatti lo credo anche io ...... Io piccolo piccolo admin junior piccoletto mi faccio minuscolo e non do fastidio a nessuno .... o quasi

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
            beh Kurgan è una bravissima persona e sarebbe degno di essere un vero e proprio admin

ma infine l'idea l'admin junior è stata abbandonata?
            sarebbe perfetto per freeshark se ci fossero gli admin junior
            Lusingato Max.... Cmq Vorrei precisare che fra noi 4 admin il potere decisionale è diviso equamente. Per quanto fossi lontano dalla sede cagliaritana, ogni cosa viene stabilita sempre in 4, magari al telefono!
            Tecnicamente Il Lord ed il Bix possono più me....ma fortunatamente il pannello di amministrazione annulla le lontananze!
            Ciao!

Comment

In realta` gli altri hanno in piu` la carta:
              "Stacca la spina e corri!"
              http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

si lo so

Comment

Cmq se il caro Freeshark diventa admin io voglio diventare mod!

NB: ho anche scritto più messaggi di lui

Comment

Oh...beh in fatti di post c'è chi sta sopra d molto e chi invece ne ha fatti e nn se ne vanta,e poi i termini per diventare Mod c'è li hai scritti in questo topic...ad ogni modo suppongo che la tua era una battuta,ma non vedo il motivo per il quale te le debba fare qua....
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

oh scusate! non arrabbiatevi... nn volevo vantarmi di soli 215 contro i tuoi 1567... era solo per scherzare e cmq non sapevo che fosse vietato in sto posto...
                      Cmq free sarebbe un buon admin... per noi e il nostro sito ha lavorato molto e ha fatto tante belle cose... magari potebbe farne di migliori anche per gf....

Comment

Originariamente Scritto da BlackStorm
                        oh scusate! non arrabbiatevi... nn volevo vantarmi di soli 215 contro i tuoi 1567... era solo per scherzare e cmq non sapevo che fosse vietato in sto posto...
                        Cmq free sarebbe un buon admin... per noi e il nostro sito ha lavorato molto e ha fatto tante belle cose... magari potebbe farne di migliori anche per gf....
                        beh,di solito nei forum di siti hostati si diventa mod e basta credo

Comment

beh non si deve per forza seguire una regola fissa o sbaglio?

Comment

Direi di chiudere la questione una volta per tutte. Gli admin sono e saranno le persone che si occupano della gestione tecnica del forum per ovvie ragione. Riguardo al discorso legato ai mod le scelte possono avvenire per diverse ragioni. Alcune volte è stato fatto per dare merito a chi per tanto tempo ha animato un particolare forum. Altre volte perchè la richiesta è stata fatta dai Webmaster dei siti Hostati. Spero di esere stato abbastanza chiaro.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ok Mr Bix come sempre hai ragione... ...io dicevo solo per il povero Freeshark che sembrava tanto depresso da quando....

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                                Direi di chiudere la questione una volta per tutte. Gli admin sono e saranno le persone che si occupano della gestione tecnica del forum per ovvie ragione. Riguardo al discorso legato ai mod le scelte possono avvenire per diverse ragioni. Alcune volte è stato fatto per dare merito a chi per tanto tempo ha animato un particolare forum. Altre volte perchè la richiesta è stata fatta dai Webmaster dei siti Hostati. Spero di esere stato abbastanza chiaro.
                                Concordo, appoggio, e propongo la chiusura del topic

Comment

Working...
                                X