Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Visto che non è possibile non mi resta che rintanarmi con il mio aereoplanino nell'angolo più buio della mia mansarda e piangere lacrime amare fino a prosciugarmi
beh Kurgan è una bravissima persona e sarebbe degno di essere un vero e proprio admin
ma infine l'idea l'admin junior è stata abbandonata?
sarebbe perfetto per freeshark se ci fossero gli admin junior
Lusingato Max.... Cmq Vorrei precisare che fra noi 4 admin il potere decisionale è diviso equamente. Per quanto fossi lontano dalla sede cagliaritana, ogni cosa viene stabilita sempre in 4, magari al telefono!
Tecnicamente Il Lord ed il Bix possono più me....ma fortunatamente il pannello di amministrazione annulla le lontananze!
Ciao!
Oh...beh in fatti di post c'è chi sta sopra d molto e chi invece ne ha fatti e nn se ne vanta,e poi i termini per diventare Mod c'è li hai scritti in questo topic...ad ogni modo suppongo che la tua era una battuta,ma non vedo il motivo per il quale te le debba fare qua....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
oh scusate! non arrabbiatevi... nn volevo vantarmi di soli 215 contro i tuoi 1567... era solo per scherzare e cmq non sapevo che fosse vietato in sto posto...
Cmq free sarebbe un buon admin... per noi e il nostro sito ha lavorato molto e ha fatto tante belle cose... magari potebbe farne di migliori anche per gf....
oh scusate! non arrabbiatevi... nn volevo vantarmi di soli 215 contro i tuoi 1567... era solo per scherzare e cmq non sapevo che fosse vietato in sto posto...
Cmq free sarebbe un buon admin... per noi e il nostro sito ha lavorato molto e ha fatto tante belle cose... magari potebbe farne di migliori anche per gf....
beh,di solito nei forum di siti hostati si diventa mod e basta credo
Direi di chiudere la questione una volta per tutte. Gli admin sono e saranno le persone che si occupano della gestione tecnica del forum per ovvie ragione. Riguardo al discorso legato ai mod le scelte possono avvenire per diverse ragioni. Alcune volte è stato fatto per dare merito a chi per tanto tempo ha animato un particolare forum. Altre volte perchè la richiesta è stata fatta dai Webmaster dei siti Hostati. Spero di esere stato abbastanza chiaro.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Direi di chiudere la questione una volta per tutte. Gli admin sono e saranno le persone che si occupano della gestione tecnica del forum per ovvie ragione. Riguardo al discorso legato ai mod le scelte possono avvenire per diverse ragioni. Alcune volte è stato fatto per dare merito a chi per tanto tempo ha animato un particolare forum. Altre volte perchè la richiesta è stata fatta dai Webmaster dei siti Hostati. Spero di esere stato abbastanza chiaro.
Concordo, appoggio, e propongo la chiusura del topic
Comment