Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta

Vorrei avanzare la stessa proposta fatta da me in estate.Dedicare una sezione del forum alla scienza e ai misteri.Grazie in anticipo per le risposte
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Ma, l'idea non è male. Forse - quella dei misteri

W la scienza
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Come ti era già stato risposto puoi usare le sezioni free talk e libri e cultura per questi argomenti, se le discussioni saranno molte e corpose magari gli admin potranno decidere di aggiungere la sezione che tu desideri già dall'estate.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Che avevo proposto anche io.

Comment

Sono d'accordo, mi piace l'idea

Comment

Mi pare una cosa decisamente inutile che ora come ora rischierebbe solamente di moltiplicare eccessivamente il numero di forum.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

Comment

Se è una sezione del forum, come può moltiplicare eccessivamente il numero di forum?

Comment

Ne ho visti fin troppi morire di gigantismo, la moltiplicazione eccessiva delle sottosezioni, se non sufficientemente supportate da un adeguato numero di post porta solo un'eccessiva frammentazione delle discussioni.

Onestamente non mi pare proprio che ci siano tutti questi topic aperti riguardo ai misteri, probabilmente prima o poi capiterà di nuovo, ma come tutte le cose, anche le discussioni vanno molto a cicli.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

Comment

Sentinel, inizia ad aprire qualche thread in Free Talk... Poi aprine altri ancora (se nel frattempo nessuno l'ha fatto) e vedi prima se "decollano"...
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

quoto gregory.....per ora non ne vedo la necessità.....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Gli argomenti vennero postati qualche mese fa. E c'erano ampie discussioni: 11 settembre, ufo, ecc.
                      Sparito Pringe Gas Vegeta, più nulla.

Comment

Purtooppo senza GAS non è più lo stesso, hai ragione, ma non ci si può basare su di un singolo utente per mettere topic interessanti.
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
                        X